Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MTluc
Scherzavo, quel che non mi piace è la parte esibizionista della "performance" dei due ragazzini. Egli altri che filmano e fan le foto. Dopodichè è da catalogare nelle caxxate che si fanno da adolescenti:biggrin3:
di male non fan nulla cmq, la cosa + naturale di sto mondo...
-
come i cani..a me personalmente ste cose mi fanno un po' :sick:
il sesso e' e deve restare una cosa intima e non e' certo normale vedere 2 giovani in mezzo alla strada scambiarsi ...ma che si scambiavano questi..mah se andiamo avanti cosi' si perdera' anche il gusto di fare l amore..non certo da denunciare, ma da educare si..sempre parere personale..
-
Citazione:
nico69
come i cani..a me personalmente ste cose mi fanno un po' :sick:
Forse un pò esagerato,ma se avessimo meno complessi andremmo in giro tutti nudi,dopo tutti nasciamo nudi non vestiti i vestiti ce li siamo inventati noi
-
Citazione:
Medoro
Forse un pò esagerato,ma se avessimo meno complessi andremmo in giro tutti nudi,dopo tutti nasciamo nudi non vestiti i vestiti ce li siamo inventati noi
facile per te... non ci sarebbe nulla da vedere...
-
Citazione:
streettissimo
PUPPA!
E sono On Topic :lingua:
Bella!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Citazione:
Medoro
si va bene allora vendi la moto e ricomincia ad andare a cavallo..ma che significa ,l evoluzione allora va a farsi friggere...
per cani intendo gli animali in genere...fanno cosi' dove scappa la fanno...
-
Citazione:
Segy
facile per te... non ci sarebbe nulla da vedere...
anche questo è vero,sono come un angelo:oook:
Citazione:
nico69
si va bene allora vendi la moto e ricomincia ad andare a cavallo..ma che significa ,l evoluzione allora va a farsi friggere...
per cani intendo gli animali in genere...fanno cosi' dove scappa la fanno...
evoluzione:blink:
non ho mai considerato il vestirsi come una questione di evoluzione
-
Citazione:
Medoro
anche questo è vero,sono come un angelo:oook:
evoluzione:blink:
non ho mai considerato il vestirsi come una questione di evoluzione
da qualcosa avremo cominciato..
-
-
io son contento che ci vestiamo... poichè ci son certi soggetti che onestamente....... mi fan cahare anche vestiti.....
ciao
:ph34r: