Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cav
Ma le consigliate quali sono?
prendi il dunlop e non romprere le balle :oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Premetto che se trovo un bel treno di k2 usate,le butto su senza pensarci 2 volte
-
Citazione:
leo
Premetto che se trovo un bel treno di k2 usate,le butto su senza pensarci 2 volte
k2 ottime gomme Leo, ma mi rompe i coglioni tutte le volte doverle cambiare con gomme omologate per tornare su strada:dry:
-
Oh, ma dalle Marche/Abruzzo non sale nessuno per dividere le spese di trasporto???
-
Citazione:
FrankyTripleR
:D
Citazione:
FrankyTripleR
k2 ottime gomme Leo, ma mi rompe i coglioni tutte le volte doverle cambiare con gomme omologate per tornare su strada:dry:
Io non avrei questo problema... :D
Quindi gp racer mescola E oppure k2 (usando le termo e considerando che non ho mai girato al mugello).
Giusto x sapere cosa cercare.
-
Citazione:
Cav
Quindi gp racer mescola E oppure k2 (usando le termo e considerando che non ho mai girato al mugello).
Giusto x sapere cosa cercare.
:oook:
-
Io vi consiglio un treno di BSB se girate dai 2.15 in su, ottime gomme rapporto qualità/prezzo.......usate e non mi hanno mai dato problemi, sull'anteriore mi hanno dato massima fiducia!!!!!!
-
Assolutamente dure! Io ho girato il 2 Luglio con anteriore GP dura e ho fatto i primi 2 turni con la post GP dura, poi ho montato una media morbida perche' la temperatura era spaventosa e non volevo rovinare la dura che e' perfetta per ottobre! Comunque la dura post non aveva dato segni di mollare, ma ho preferito non rischiare, visto che cell'avevo dietro. Comunque nessuna delle 2 gomme ha avuto problemi di usura, anche la medio morbida a fine giornata era perfetta.
-
Citazione:
prolive
Assolutamente dure! Io ho girato il 2 Luglio con anteriore GP dura e ho fatto i primi 2 turni con la post GP dura, poi ho montato una media morbida perche' la temperatura era spaventosa e non volevo rovinare la dura che e' perfetta per ottobre! Comunque la dura post non aveva dato segni di mollare, ma ho preferito non rischiare, visto che cell'avevo dietro. Comunque nessuna delle 2 gomme ha avuto problemi di usura, anche la medio morbida a fine giornata era perfetta.
...e le K1 interact come le vedresti per il 1 ottobre?
-
Citazione:
gnomo
...e le K1 interact come le vedresti per il 1 ottobre?
Se non fa' caldo sono a rischio strappo o usura rapida, a meno che non giri in 2.05 e riesci a tenerle calde.