Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cooper
:risate2::risate2:
Credo che siamo piu o meno coetanei, vi ricordate quando si andava a ballare la domenica pomeriggio? :laugh2:
Uscivi dopo essere stato nelle tenebre piu profonde.... alle 16 con fuori il sole!!!
Fantasticoooooo si
Io sono del 78
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cooper
:risate2::risate2:
Credo che siamo piu o meno coetanei, vi ricordate quando si andava a ballare la domenica pomeriggio? :laugh2:
Uscivi dopo essere stato nelle tenebre piu profonde.... alle 16 con fuori il sole!!!
Se andava bene si dormiva tre ore in totale nell'arco del week end partendo da venerdi sera....:biggrin3:........ dovessi farlo adesso ...mi servono 15 giorni per riprendermi ...
-
Citazione:
LUCKY73
Se andava bene si dormiva tre ore in totale nell'arco del week end partendo da venerdi sera....:biggrin3:........ dovessi farlo adesso ...mi servono 15 giorni per riprendermi ...
A me anche 20 hihi
Questa non l avevo mai vista
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8595be7821.jpg
-
Allegati: 1
Citazione:
jamex
:risate2::risate2::risate2:
Jamex .....il 31 si avvicina .... :biggrin3:
Allegato 250557
-
Citazione:
LUCKY73
Allegato 250557
:w00t:
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io 30 dic '76 siamo li!
Uhhh al duplè :cool:
-
"Ma perché non vai dal medico, e che ci vado a fare.... Non voglio mica smettere di..... "
Eeee Ooooo
:biggrin3:
-
Citazione:
LUCKY73
Allegato 250557
B-o-i-a
Se non fosse che odio questa festa commerciale all'americana , ci sarebbe da farci quattro salti.
Anche se è impossibile , mia moglie non acconsentirebbe MAI.
:flame:
-
Non per essere ma paragonare il tunz tunz alla musica...
-
Citazione:
massimio
ma sai che chiudendo gli ascolti e ascoltando questa musica mi sembra di vedere ancora quelle luci, quei bagliori, quella gente con gli sguardi socchiusi rivolti verso il cielo come se in tutta quella situazione avessimo perso qualsiasi Peso, qualsiasi pensiero...eravamo come angeli...mi sembra ancora di sentire le risate di noi coglioni in macchina prendere l'autostrada con la musica a tutto volume...mi vedo ancora con i meie amici incamminarci la mattina poco prima dell'alba nel parcheggio tra decine di auto con i finestrini appannati nelle lunghe notti d'inverno...
Citazione:
jamex
E un fischio perenne in testa per tante ore
Citazione:
LUCKY73
LA DROGA DA', LA DROGA DAJEEEEEE!!!!