Visualizzazione Stampabile
-
Venenzio, spero tu stia scherzando
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
CHIUDERE, rendersi conto che il postare una notizia oggettiva senza nemmeno commentarla genera comunque un deprimente clima da pollaio non fa che acuire la già enorme amarezza
Vorrei far notare ai moderatori che hai usato il termine "clima da pollaio"! Spero provvedano...
-
Citazione:
NEMO
Io chiedo che i moderatori bannino l'utente giorgiorox perchè ha usato il termine "coda di paglia"!
la volpe di esopo pare lo abbia citato per mancato pagamento del copyright :oook:
-
buongiorno a tutti, che succede qui?
-
Citazione:
flag
la volpe di esopo pare lo abbia citato per mancato pagamento del copyright :oook:
Spero che tu non mi stia dando di quello che non riesce a raggiungere l'uva!!! Altrimenti che i moderatori provvedano!
-
Citazione:
Venanzio
ancora che offendi io prevenuto? ti stai Imbarca-minando su un sentiero sconnesso, la coda di paglia è una frase offensiva, quindi per l'ultima volta ti chiedo di levarla.
il significato coretto è questo della parola coda di paglia: Avere la coda di paglia (essere in sospetto di non avere la coscienza pulita, allarmarsi alla prima allusione sfavorevole, discolparsi senza essere stati accusati quindi reagire velocemente a critiche o osservazioni, "prendere velocemente fuoco", come la paglia) per te se questa non è un offesa dove stanno le vere offese, o credi che offondono solo quelle dirette e quindi quelle indirette sono consentite?
Io non ho preso fuoco, ho solo rispsosto ai tuoi post's facendo presente che è vero quello che hai riportato e scritto da altri, ma che ho notato una tua faziosità nel farlo e quindi l'ho messa in risalto.
Venanzio, non te lo dico più... tui stai rendendo ridicolo, smettila
-
Ma chiudiamo e parliamo di moto!
Certi argomenti si discutono faccia a faccia seduti ad un tavolo, non dietro una tastiera. Probabilmente faccia a faccia certe cose non verrebbero dette!
-
Citazione:
NEMO
Spero che tu non mi stia dando di quello che non riesce a raggiungere l'uva!!! Altrimenti che i moderatori provvedano!
quella e' un'altra volpe: esopo le apprezzava assai :)
-
Citazione:
Leo67
buongiorno a tutti, che succede qui?
niente di particolare, mica hai una foto di piedi che ci unisca tutti da Nord a Sud al grido "MINKIA CHE BEI PIEDI"?
Grazie
-
Citazione:
flag
quella e' un'altra volpe: esopo le apprezzava assai :)
Ahhhhhh, meno male!