Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HAL9000
:supremo:
-
Citazione:
Venanzio
Però vedo che ti è piaciuta la mia attività sul forum e sono nei tuoi pensieri da quando ti svegli e mi compiaccio. Dimmi una cosa, sempre se posso e ovvio non voglio che divulghi senza volerlo fatti personali: in un tuo post ieri ho letto che in poco tempo hai fatto 3000 km con la tua moto, mi dici di grazia come hai fatto, visto e considerato che sei per la maggior parte del tempo attaccato al pc per non dire su questo forum?
:)
certo che per essere uno che sta molto tempo dietro la tastiera (come alcuni dicono) ne hai pochini di messaggi.....solo 2813 in poco piu' di un anno di attivita'.......:dubbio:cerca di fare meglio,devi arrivare almeno ad una media di 6,000 per essere definito un vero "segaiolo da tastiera"........e non temere che non e' difficile anche perche' alcuni ci sono risciti a stare in questa media:wink_:
-
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Domino
certo che per essere uno che sta molto tempo dietro la tastiera (come alcuni dicono) ne hai pochini di messaggi.....solo 2813 in poco piu' di un anno di attivita'.......:dubbio:cerca di fare meglio,devi arrivare almeno ad una media di 6,000 per essere definito un vero "segaiolo da tastiera"........e non temere che non e' difficile anche perche' alcuni ci sono risciti a stare in questa media:wink_:
Vedi ci sono giornate che posso collegarmi qualche ora in più e lo faccio, ma ci sono pure giorni che non posso assolutamente stare qua, quando lavoro non posso giocare ;) prima il dovere e poi il piacere ;)
-
un vero rocchiatore non si ferma mai
-
Più Rokkià'nRoll per tutti,
Ciao e scusate
-
Citazione:
Intrip
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::dubbio::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Ma se la rocchia si rompe scrocchia??
Qui sbRocchiamo tutti, Okkio, Rokkio, prezzemolo e finrokkio:sick:
-
Citazione:
Intrip
il rocchiatore deve pur mangiare ;)