mma...in motogp dalla moto di inizio stagione a quella di fine stagione le uniche cose che non cambiano sono le carene (e a volte anche quelle)...figuriamoci da una stagione all'altra...
Visualizzazione Stampabile
è bene che rossi torni in yamaha,
lui avrà nuovi stimoli per tornare a vincere,
in ducati potranno ripartire da zero senza quel carico di responsabilità sulle spalle di dover vincere per forza!!
a parte tutto ho grande rispetto per entrambi ROSSI/ DUCATI
tanto di cappello a Preziosi però....che si è messo in gioco del tuttoCitazione:
Prima era solo un'indiscrezione, ora è arrivata la conferma dal diretto interessato. Furusawa, l'ex responsabile del reparto corse Yamaha, ha rivelatol'interesse della Ducati. Preziosi lo ha invitato nell'azienda e gli avrebbe detto: "Vorrei che mi aiutassi a costruire una moto migliore, non importa se ciò mi costerà il posto", come riporta Akira Nishimura giornalista freelance di KyodoNews su Twitter. Furusawa, ora in pensione, ha rifiutato.
Furusawa ha rifiutato così: "Voglio una vita più tranquilla e per questo mi sono trasferito da Iwata a Kyoto".
se non vince sono tutti c...i suoi!
Prima era solo un'indiscrezione, ora è arrivata la conferma dal diretto interessato. Furusawa, l'ex responsabile del reparto corse Yamaha, ha rivelatol'interesse della Ducati. Preziosi lo ha invitato nell'azienda e gli avrebbe detto: "Vorrei che mi aiutassi a costruire una moto migliore, non importa se ciò mi costerà il posto", come riporta Akira Nishimura giornalista freelance di KyodoNews su Twitter. Furusawa, ora in pensione, ha rifiutato.
Furusawa ha rifiutato così: "Voglio una vita più tranquilla e per questo mi sono trasferito da Iwata a Kyoto".
....è uno scherzo...?!......
assolutamente no... :D
secondo me in ducati si sono giocati la carta Furosawa nel tentativo di far rimanere Valentino e dando quell'aspetto e garanzie tecniche che non non convincono del tutto... ma è andata storta.
altri dettagli :D
Furusawa: Preziosi mi ha chiesto aiuto
interessante....speriamo che lo spettacolo ci guadagni!