Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
tengo a precisare che ho dato un like per quello che hai scritto di Segy.....scusate.
Grazie della precisazione.... Ora però ti segnalo..... Sei uno dei soliti noti.
Ciao
-
Citazione:
DavidSGS
Battute e interventi inutili son fatti anche dai moderatori (ironia sui mod che fanno disertare i raduni agli utenti).... Però guarda caso rompi sempre le balle agli stessi.... Dai su.... Fatemi il piacere va..
Quoto
-
... io non mi esprimo nemmeno... tanto so già che qualsiasi cosa direi... sarei bannato.
E visto che nutro per Triumph un amore scellerato che solo CHI MI CONOSCE veramente sa... mi dispiacerebbe non poter far parte di questo gruppo che dovrebbe rappresentare passione ed unione solo perché sto sulle palle a qualcuno che non sa NULLA di me.
Detto questo... vista l'aria che tira... passo e chiudo.
PS... VULCANO... sei troppo intelligente per cadere di nuovo nella loro trappola del BAN... lascia perdere.
-
Citazione:
Marco Manila
Gianluca ci sono stati momenti che tra te e Silvan non si poteva parlare della Speed 2011 e dei suoi fari che subito partiva la presa in giro creando scontri e successivi litigi: probabilmente non te ne sei accorto, dai una letta ai tuoi messaggi di qualche mese fà e ti sarà tutto più chiaro.
Per quanto riguarda le cancellazioni il regolamento non prevede che lo Staff chieda il permesso per attuarne, quindi è tutto regolare: le scuse le facciamo, tranquillo, ma quando facciamo un errore, e questo non lo è.
Il cartellino rosso su TCP non esiste, ci sono solo i gialli e il ban. Per il resto ti ha risposto Warstainer stesso:
Vi ricordo infine che i Moderatori sono in primis normali utenti, poi collaboratori del Forum: possono quindi esprimersi come tutti gli altri, nel rispetto ovviamente del regolamento e non mi pare che Warstainer con la sua discussione lo abbia violato.
Secondo richiamo: torniamo a parlare della sezione motoraduni o dovrò chiudere.
di solito non intervengo mai in discussioni come questa perchè mi rendo conto di essere un "motociclista" sui generis..........nel senso che i raduni oceanici, i giri con tante moto etc.... non mi si addicono............ma approfitto dell'occasione per chiedere lumi sull'utente da te menzionato.......................è stato fatto "fuori"????????????? se si non capisco .........ma non importa................
-
Citazione:
streettissimo
Direi proprio di no.
I ritrovi sono scritti in pubblico, con mesi di anticipo, nella sezione apposita.
Aperti a tutti.
Difatti ogni volta si sono viste facce nuove, e ritrovate le precedenti.
Gruppetto una beata minchia.
:oook:
-
Citazione:
flower
... io non mi esprimo nemmeno... tanto so già che qualsiasi cosa direi... sarei bannato.
E visto che nutro per Triumph un amore scellerato che solo CHI MI CONOSCE veramente sa... mi dispiacerebbe non poter far parte di questo gruppo che dovrebbe rappresentare passione ed unione solo perché sto sulle palle a qualcuno che non sa NULLA di me.
Detto questo... vista l'aria che tira... passo e chiudo.
PS... VULCANO... sei troppo intelligente per cadere di nuovo nella loro trappola del BAN... lascia perdere.
Occhio a non diventare uno dei soliti noti....
-
io mi chiedo come mai..in un topic che ha come oggetto lo spirito di congregazione ...la voglia di far strada insieme...o meno...si parli di nuovo solo ed esclusivamente dei mod e della gestione del forum...mah...sembra quasi che il topic sia stato aperto per causare l'ennesimo disagio....SEBMRA EH ...di certo non era l'intenzione...mi spiace solo per chi ha risposto seriamente restando in topic...tempo perso.
-
ripeto: i motociclisti veri siete voi in quanto io ho sempre girato poco ma perchè non leggo mai 3D vostri nella sezione raduni?
-
Vorrei anche capire se la funzione di "segnala una post" Funziona per i post di tutti o solo per quelli di qualcuno... Perchè come probabilmente vengo segnalato (e richiamato io, additato addirittura dall'amministrazione come uno dei "soliti") anche altri vengono segnalati.... Ma poi di richiami all'atto pratico non ce ne se sono..... O come l'è questa storia... Raccontahemela un pò di perché io non c'arrivo.... Ecco
-
Citazione:
DavidSGS
Vorrei anche capire se la funzione di "segnala una post" Funziona per i post di tutti o solo per quelli di qualcuno... Perchè come probabilmente vengo segnalato (e richiamato io, additato addirittura dall'amministrazione come uno dei "soliti") anche altri vengono segnalati.... Ma poi di richiami all'atto pratico non ce ne se sono..... O come l'è questa storia... Raccontahemela un pò di perché io non c'arrivo.... Ecco
davide ma che c'entra con i motoraduni?