Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
e la cioccolata saremmo noi all'estero ?
seh ciao...moio
No noi siamo la nutella....ghghghghgh
-
Citazione:
tormento
No noi siamo la nutella....ghghghghgh
si come consistenza q8
-
Citazione:
Mastroragno
Infatti, dai... lavoro in un centro commerciale e vi assicuro che i furti vengoni commessi in egual misura da stranieri e connazionali... cerchiamo di non cadere nei luoghi comuni... da noi ad esempio si dice che i veneti sono "i terroni del nord", quando c'è di mezzo qualche truffa ad esempio... mia moglie è misto rovigotta-padovana prima che pensiate male :laugh2:
Nelle carceri del nord italia la percentuale di immigrati è pari al 70%. La media nazionale è del 30%....mi sembra strano che i furti vengano commessi in eguale misura.
Da italiani e extracomunitari.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Grugno
Nelle carceri del nord italia la percentuale di immigrati è pari al 70%. La media nazionale è del 30%....mi sembra strano che i furti vengano commessi in eguale misura.
Ahia...
-
Citazione:
edotto
Ahia...
Si o no.
-
Citazione:
Grugno
Si o no.
Claro que si!
-
ah beh... se ne siete convinti allora va bene così ;)
non è che casomai gli immigrati vengono arrestati di più degli italiani .....
comunque ci sta tutto... per carità :D
-
C'è una cospirazione nei confronti dei delinquenti extracomunitari a favore dei nostrani...
-
oh forse gli italiani si sono evoluti nel tipo di delinquenza in modo più furbo......
dove a fare la manovalanza sfigata ci mandano gli immigrati clandestini che essendo tali non hanno alcuna credibilità in caso di arresto?
:fisch:
-
Citazione:
Grugno
Da italiani e extracomunitari.
Puo' darsi che il periodo non proprio felice abbia in generale aumentato la percentuale di furti; nell'ipercoop di fronte a me, parlando con quelli dell'antitaccheggio mi dicevano che soprattutto negli alimentari sparisce molta più roba di prima. Comunque, non dare davvero per scontato che se sparisce qualcosa è per forza opera di extracomunitari, e la percentuale non è 70-30. Parlo comunque per quello che riguarda il posto dove lavoro.
Poi devi vedere come s'incazzano gli italiani che sono beccati dai nostri antitaccheggio, che in genere sono moldavi o ucraini...