Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Non ti ho letto my friend sorry:biggrin3:
la verità??? non l'ho vista la partita,ho visto solo la sintesi con l'azione e c'è poco da dire era rigore netto
e allora diche stiamo a parlare! pure oggi il gol del catania era regolare! sbagliano .......e sbagliano più spesso a sfavore delle piccole......quindiq ua gli unici che possono lamentarsi sono i tifosi del catania .....tutti gli altri devono stare muti.....:cool:
e comunque ladri....:w00t:
-
Citazione:
mister51
ammesso e concesso................gli errori a ns. sfavore nelle altre partite dove li mett???
L' ho già detto in altre occasioni mi danno fastidio i "due pesi e le due misure".............:laugh2:
Del resto anche il "rivoluzionario" Agnelli si è reso conto che le "ruberie" italiane non hanno "valore" in Europa..............:laugh2:
Quanto al "gioco" oggi sono rimasto veramente.............."entusiasmato"................:laugh2:
Pure tu però, non vuoi parlare degli episodi e delle polemiche arbitrali e sei sempre lì a rimarcare e sottolineare.
Mister fuori dai denti: qual è la squadra col miglior calcio oggi in Italia ( serie A ovvio) ?
e non dire la Roma ti prego.....
-
Citazione:
roberto70
e allora diche stiamo a parlare! pure oggi il gol del catania era regolare! sbagliano .......e sbagliano più spesso a sfavore delle piccole......quindiq ua gli unici che possono lamentarsi sono i tifosi del catania .....tutti gli altri devono stare muti.....:cool:
e comunque ladri....:w00t:
sbagliano solo a vostro favore a sfavore mai,ricordami un episodio in cui avete perso per colpa dell'arbitro????
LADRI E BASTARDI:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
sbagliano solo a vostro favore a sfavore mai,ricordami un episodio in cui avete perso per colpa dell'arbitro????
a reggio calabria.....arbitro paparesta.....:cool:
-
Citazione:
Medoro
A Parma, non ricordo l'anno ma posso documentarmi: gol di Cannavaro in fuorigioco di almeno due metri.
:lingua:
-
Citazione:
roberto70
MA VA AVA
cmq guardati una partita di una squadra onesta e vedi come si soffre nel calcio italiano:biggrin3:
metti bologna inter
-
Citazione:
roberto70
mister ti è sfuggito che la mia frase era una battuta.....:dubbio:
ma anche la mia lo era..........:laugh2:
-
Citazione:
roberto70
Citazione:
votalele
A Parma, non ricordo l'anno ma posso documentarmi: gol di Cannavaro in fuorigioco di almeno due metri.
:lingua:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
maledetti
-
quante storie per un fuorigioco , questione di centimetri se sbaglia a favore della juve siamo ladri se invece ne fischia un inesistente per la Juve nessun problema ...vi siete chiesti perche ? ...ve lo dico io ...perche' facciamo 50 azioni e magari 10 di queste c'e' la possibilita' del gol ...quindi non ci attacchiamo per un fuorigioco. L'avete vista la partita ? ...chi meritava ? ...il catania forse ?
Rosikate !!!
-
Citazione:
Medoro
MA VA AVA
cmq guardati una partita di una squadra onesta e vedi come si soffre nel calcio italiano:biggrin3:
metti bologna inter
guardo diretta gol.......non li reggo 90 minuti consecutivi con quelle maglie odiose!!:biggrin3:
Citazione:
Muttley
quante storie per un fuorigioco , questione di centimetri se sbaglia a favore della juve siamo ladri se invece ne fischia un inesistente per la Juve nessun problema ...vi siete chiesti perche ? ...ve lo dico io ...perche' facciamo 50 azioni e magari 10 di queste c'e' la possibilita' del gol ...quindi non ci attacchiamo per un fuorigioco. L'avete vista la partita ? ...chi meritava ? ...il catania forse ?
Rosikate !!!
bravo gigi!!!!!!!!!!!!!!!
ROSICONI!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool: