Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
se non posso permettermi qualcosa non la compro punto e basta...ma non fingo di potermela permettere se non posso.... viviamo in un mondo in cui sembra che la cosa piu' importante sia non cio' che sei ma cio' che possiedi... poveri noi!!!
quanta saggezza :biggrin3:
-
compro quello che mi piace e che mi posso permettere a prescindere dalla marche! in pratica...fregancasss della marca...
-
Citazione:
cicorunner
quanta saggezza :biggrin3:
che palle....pure tu...ma qui' non si puo' piu' dire nulla???:ph34r:
-
Citazione:
roberto70
compro quello che mi piace e che mi posso permettere a prescindere dalla marche! in pratica...fregancasss della marca...
te hai la speed marchiata lidl.. :)
-
Citazione:
roberto70
io non ti nascondo che qualche cosuccia troppo costosa per le mie tasche la comprerei volentieri.... ma faccio volentieri delle rinunce quando si tratta di cose materiali...diciamo che i miei genitori in questo mi hanno saputo trasmettere giusti valori...ma ripeto....se mi venissero regalati certi gioielli di certo ne sarei felicissima:laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
spiace dirti che certi comportamenti sono "di famiglia". I tuoi genitori ti han regalato Cartier Falso.
:dubbio:
Beh non mi posso neanche arrabbiare.......anche la mia laurea è falsa:laugh2::laugh2:
-
Io sto uscendo con la sosia pari pari di Belen. Non è quella vera ma non che mi dispiaccia, per dire.
-
Citazione:
FrankyTripleR
te hai la speed marchiata lidl.. :)
eh beh costava meno....era in offerta con le pentole in fintoacciaio!:senzaundente:
-
Citazione:
giulianaspeed
che palle....pure tu...ma qui' non si puo' piu' dire nulla???:ph34r:
:cry:
che ti ho fatto io ... ADDIO :biker:
-
Citazione:
roberto70
eh beh costava meno....era in offerta con le pentole in fintoacciaio!:senzaundente:
la mia street era della superàl invece... altra qualità :cool:
:senzaundente:
:(