Visualizzazione Stampabile
-
-
Spero la Ducati vada malissimo. Se no chi li tiene più questa estate i tedeschi.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Vorrei chiarire una cosa agli zainetti, io come loro sono italiano e contento che un fenomeno (perché ammetto lo sia stato ed i freddi numeri parlan da se') come VR sia nato da noi ma gli obbietto di aver trasformato questo sport in una buffonata. Certo con lui non unico colpevole, gli itagliani fan presto a salire sul carro del vincitore, dell'omo fforte attribuendogli miraholose facoltà taumaturgiche e credendo a tutte le boiate che l'immancabile pattuglia di hantastorie gli costruisce intorno, di solito dura un ventennio prima che apran l'occhi.. a'sto giro penso basteran le bastonate, che riceverà indietro con gli interessi, dai bambini che mazzolava quando moto ed esperienza glielo permettavano..
E' bollito, cotto&stracotto e a parità di moto dai fenomeni odierni il 1/2 sec lo pija nun lo rifila..
scusa kite... ma da come scrivi.. io ancora non ho capito se sei figlio del tevere, dell'arno o de bòna donna.. :lingua::)
in senso amichevole s'intende :)
-
Citazione:
Richymbler
Spero la Ducati vada malissimo. Se no chi li tiene più questa estate i tedeschi.
Mejo i mangiarisocacasupplì?;)
-
Citazione:
FrankyTripleR
scusa kite... ma da come scrivi.. io ancora non ho capito se sei figlio del tevere, dell'arno o de bòna donna.. :lingua::)
in senso amichevole s'intende :)
So fijo della lupa (non de 'na lupa :laugh2:) di recente però ho vissuto un par d'anni tra FI/Prato/Campi Bisenzio..
-
Citazione:
kitesvara74
So fijo della lupa (non de 'na lupa :laugh2:) di recente però ho vissuto un par d'anni tra FI/Prato/Campi Bisenzio..
:)
-
Citazione:
gnomo
Mejo i mangiarisocacasupplì?;)
Temo i krucchen che si mettano a tifare per la Ducrauti ora che è roba loro.
-
Citazione:
Richymbler
Temo i krucchen che si mettano a tifare per la Ducrauti ora che è roba loro.
Sono Ducazzi loro...http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/ty7ese7e.jpg
-
Citazione:
Gunslinger
infatti anche grazie a laverty aprilia ha raggiunto il massimo risultato.
grazie a rossi cosa ha raggiunto ducati? figure di m****
se inverti Rossi Ducati ottieni lo stesso identico risultato :dubbio: