E se non sai dialogare con educazione è meglio ti infili le dita nel naso piuttosto che sulla tastiera..:oook:
Per i problemi...mai dire mai....:oook:
@Medoro : occhio...tu per me non sei SOLO un nick come il numeretto :oook:
Visualizzazione Stampabile
Ad ogni buon conto, è quantomeno supponente pensare che il M5S sia l'unica alternativa alla vecchia politica e l'unico modo per cambiare. Mi puzza un pò del tanto decantato snobismo culturale di sinistra. E' un peccato, perchè è verissimo che il M5S sia un'alternativa, ritengo suo tutto il merito di aver dato una speranza e un'esempio. Ma che sia l'unica alternativa, ripeto, vuol dire vedere solamente quel che vien detto dall'alto. E questo non è vero. Si possono non apprezzare altre alternative, ci mancherebbe. Ma non riconoscerle come tali è alquanto limitante. Personalmente spero che chi non voti FID voti M5S. Sembrerà incoerente, ma per me il voto a Grillo è quantomeno un voto di sensata e, spero, utile protesta.
Giannino per come la vedo io , poteva rimanere dov'era ... Mi dispiace.
Il discorso non è questo. E' ovvio ed è una fortuna che in una democrazia esistano idee diverse. Il problema nasce quando non si riconoscono le idee come tali. Anch'io spero che Grillo resti dov'è, ma non penso, d'altro canto, che Giannino sia l'unica alternativa. E' l'unica per me. Per te no. E' questa la democrazia vera. Ti dirò di più. I due schieramenti che io ritengo realmente alternativi, rappresentano idee molto lontane, ed è un'altra ricchezza, perchè non sono come Berlusconi e Bersani, che nel concreto, sono talmente vicini da non aver nessuno dei due il coraggio di togliere la parola "centro" dalle definizioni dei loro schieramenti.
Giannino vestito da Grillo sarebbe favoloso :w00t:
http://cdn.blogosfere.it/sardegna/im...345-822832.jpg
o in alternativa...
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...36427388_n.jpg
la fiaccola...
"E che ci giunga un giorno
ancora la notizia
di una locomotiva
come una cosa viva
lanciata a bomba contro l'ingiustizia,
lanciata a bomba contro
l'ingiustizia"
Xantiax potresti partecipare alla discussione senza postare continuamente slogan? Grazie !