Visualizzazione Stampabile
-
pensare che darò il voto a Grillo (come meno peggio) che ha sterminato una famiglia con la sua auto negli anni 80 e NON HA MAI VOLUTO PARLARE CON L'UNICA SOPRAVVISSUTA mi fa stare male verso me stesso....
"Beppe Grillo ha ucciso la mia famiglia, e si rifiuta di incontrarmi"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
si trattò di incidente d'auto jamex........occhio a questi titoli in questo periodo.......siamo in campagna elettorale!:oook:
-
Citazione:
roberto70
si trattò di incidente d'auto jamex........occhio a questi titoli in questo periodo.......siamo in campagna elettorale!:oook:
quoto
-
Citazione:
MTluc
Ma cosa significa Ingovernabilità?
Che non si sà che tipo di patteggiamento fare al senato?
Che non c'è una maggioranza precostituita e si rischi di doversi affidare alla validità di quel che si propone?
Che si rischia ce non passi qualsiasi vaccata grazie ad accordi sottobanco di reciproche e private convenienze?
Significa esattamente quello che hai detto.. che chi ha la maggioranza, ce l'ha solo a metà.. e così tutto si mette nelle mani dei restanti, formando due opzioni:
- se i cosiddetti "oppositori" sono dotati di cervello lo usano e, nel momento in cui il partito di Governo andrà a legiferare come può garbare a loro, questo avrà il loro appoggio.
- se i cosiddetti "oppositori" fanno i coglioni come è d'abitudine, voteranno contro per principio ad ogni proposta, così che chi governa non farà nulla per paura di cadere, chi è dall'altra parte i soldi li prende lo stesso, e gli unici che continuano a prenderlo nel culo indovina chi sono..? :lingua:
Sul PDL possiamo stare certi che seguiranno il punto 2, staremo a vedere sugli altri.. sempre ammesso che così vada a finire..
-
Citazione:
roberto70
esattamente :oook:
-
Tra i 18 e i 35 anni il PDL prende il 7%
La gran parte dei voti li prende dagli over 60.
Penso che nel forum siano pochini.
E penso che i sondaggi sottostimino (volutamente?) il M5S
-
Citazione:
roberto70
Citazione:
giorgiorox
quoto
Citazione:
s@muele
esattamente :oook:
non discuto che fosse stato un incidente (anche se causato da una guida assurda).....mi fa schifo che non ha mai voluto incontrare o parlare con quella ragazza :oook:
è l'atteggiamento che mi fa rabbrividire..sebbene "mi senta costretto" a votarlo
-
Citazione:
jamex
non discuto che fosse stato un incidente (anche se causato da una guida assurda).....mi fa schifo che non ha mai voluto incontrare o parlare con quella ragazza :oook:
è l'atteggiamento che mi fa rabbrividire..sebbene "mi senta costretto" a votarlo
ma tu cosa catzo ne sai? eri presente? :oook: i giornali manipolano...
e giudichiamo tutti gli appartenenti al M5S per quel gesto? :oook:
(non discuto la vicenda, dovrebbero esserci i magistrati per questo.)
-
Citazione:
jamex
ma scusa jamex...ma te credi a tutto quello che trovi su internet? certo che farsi un'idea su una vicenda solo leggendo le dichiarazioni prese da un sito che non si capisce manco che roba è..........magari varrebbe la pena approfondire un attimo prima di dar dei giudizi non credi? questo dovrebbe valere in generale :oook:
peraltro non ti pare strano che certe dichiarazioni vengan fuori a venti giorni dalle elezioni?
-
L'auto è slittata su un lastrone di ghiaccio,il Grillo è riuscito a saltare giù dalla macchina prima che questa cadesse in un dirupo,a bordo vi erano tre persone,amiche del Grillo,che sono morte. Grillo è stato condannato per omicidio colposo plurimo.
Ora,è una cosa terribile,ma credo che non abbia senso imputargli oggi quella storia,è passata,le vittime sono state risarcite,per quanto i denari possano risarcire una perdita così terribile,che poi il Grillo non abbia il coraggio di guardare negli occhi l'unica sopravvisuta di quella sventurata famiglia è affar suo,del suo cuore e del suo dolore,credo,non una cosa da metter in piazza,tantomeno in questo momento.
Io lo valuto per altro.