totalmente in disaccordo con Severgnini
Visualizzazione Stampabile
totalmente in disaccordo con Severgnini
Non totalmente d'accordo e neanche totalmente in disaccordo...insomma Severgnini deve capire che determinate dinamiche non sono fatte per "far parlare di sè" o per "fighettismo", bensì per coerenza, i media italiani fanno schifo, non è una novità e ci sono milioni di classifiche sulla libertà di stampa che lo dicono forte e chiaro, in primis lui essendo giornalista dovrebbe saperlo... :)
http://www.youtube.com/watch?v=wIT3H9kS1z8
Se ci tieni così tanto alla tua stampa finalziali tu con i tuoi soldi così ti daranno anche le informazioni che vuoi sentire, questi hanno anche il coraggio di venderli i giornali, dovrebbero regalarceli che almeno mi ci pulisco il deretano.
Intanto che ci sei vai in giro casa per casa a tagliare tutti i doppini, tanto sono portatori di falsità :ph34r:
A Severgnini dovrebbero spiegargli che prima del M5S ci sarebbero altri che dovrebbero prendersi le responsabilità della situazione che stiamo vivendo, abbassando la testa e andando via in silenzio, oppure dimostrare che vogliono VERAMENTE cambiare qualcosa e non fare finta come hanno fatto fino ad ora.
Il M5S non ha alcuna responsabilità sulla situazione in cui versiamo ora, che vada a rigirare un'altra frittata altrimenti si brucia.
Aggiungo che finchè ricevono solo insulti dovrebbero essere ben che contenti, ancora non hanno capito che stanno guidando sulle uova, ha forza di sgommare sono arrivati alla tela!
Dopo gli insulti c'è caso che qualcuno arrivi anche alle sberle
Sicuramente Grillo andra' dritto per la sua strada, comunque spero si renda al piu' presto conto che due terzi dei voti presi nelle ultime politiche vengono da persone che dei suoi "meet up" e della sua democrazia partecipata non interessa nulla e se veramente lascera' intendere che ha intenzione di far qualcosa di utile per il nostro paese solo dopo che tutto sara' ridotto come dice lui a "macerie" scapperanno via inorriditi anche dalle sue proposte.
Con mio sommo stupore ho potuto appurare di persona, nelle settimane precedenti il voto, che fior di imprenditori (albergatori, commercianti, artigiani) dopo una ventennale assoluta fedelta' a Berlusconi erano in procinto di cambiare casacca in maniera tanto clamorosa.
E questa è gente che non puo'minimamente permettersi il lusso nemmeno di sentir parlare di macerie.
Bisogna solo capire che genere di responsabilità si vuole dare al movimento, da oggi in poi ... :cipenso:
... ricordiamoci che si sta parlando di un movimento che per votazione si trova dall'altra parte della barricata ... dalla parte dell'opposizione ... le responsabilità i cattadini l'hanno date alla sinistra di Bersani, fino a prova contraria ...
Mi permetto di dire che il gioco di Bersani e di tutta la politica sta emergendo per quello che é sempre stato, un gioco bastardo, un gioco che utilizzano per tenersi sempre e comunque fuori dalle LORO responsabilità ...
Hanno basato una campagna elettorale, da Berlusconi a Bersani, contrastando decisioni prese dal governo Monti e sostenute e votate da loro stessi ... e poi vorrebbero che Grillo si prendesse le responsabilità sul loro operato, quando in realtà escono dal voto con un ruolo di opposizione? ... e se questo ruolo decidono di mantenerlo gli si da degli irresponsabili ... ma dove siamo, ma chi cazzo si vuole prendere per il culo ... se vogliono veramente che l'Italia cambi che siano LORO, quelli idi sempre, che diano il buon esempio ... in fin dei conti, come coalizione, sia quella di destra che di sinistra sembrerebbe aver vinto su Grillo ... ma forse sta volta a questi prestigiatori della politica non conviene riconoscerlo ... :dry:
calma , che ti si alza la pressione
cmq anche l'opposizione ha delle responsabilita':
caro natan, anche il non far nulla , significa fare qualcosa
sulla storia, posso anche concordare, ma e' quello che succede ora, che mi interessa.............tanto peggio, tanto meglio ?
staremo a vedere
non si può dare degli irresponsabili a chi non appoggia un governo col quale non si è d'accordo, non è mai stato fatto finora.
Il M5S ha ottenuto il consenso anche perché ha condotto una campagna elettorale contro tutti quelli che finora hanno governato, quindo mai potrà dare il proprio consenso a un qualsiasi governo che contempli la presenza di un qualsiasi partito che ha contribuito allo sfascio di questa Nazione.
sono di pressione bassa, io ... anche se dovesse alzarsi un pochino non dovrebbe essere un problema ... :D
Lo so, lo so ... non prima ma ora ... probabilmente se il m5s fosse stato il primo partito italiano con una coalizione di destra o di sinistra vincitrice e con i numeri per non averci a che fare con il movimento, probabilmente nessuno chiederebbe un atto di responsabilità ... come si può pensare che sia stato responsabile sostenere Monti o tanti altri governi ... quella é la vera irresponsabilità ... quel genere di pensiero é il vero dramma di certi paesi ...