Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Samuel persona esemplare.
:oook:
quoto!
-
Citazione:
pippopoppi
Samuel persona esemplare con cui ho avuto modo di collaborare. Sono sicuro lo sia anche Herbie
:oook:
bene, quindi samuel santo subito :)
-
limitiamo commenti superflui al senso della discussione.
-
Citazione:
samuel.p
ma io non capisco che caxxo tirate fuori in pratica io gli ho pagato le pompe nuove in garanzia in quanto vendute come commerciante con un serbatoio e.come se.gli avessi dato 350€
ma che cavolo state dicendo siete fuori di melone.
lui se.vuole puole accettare pagamenti anche a patte ma questo non toglie che l'oggetto che.lui mi vende come rivenditore.non sia coperto da garanzia.
svegliatevi che e ora e non cercate di creare ancora piu confusione.
Non conosco Herbie e neppure te e ribadisco che i terzi che leggono non ci hanno capito una sega di cosa è successo.
Tu non ti sei spiegato (anzi dal primo intervento pareva una semplice compravendita di una pompa frizione e sono venute fuori miliardi di altre cose).
Herbie neppure...
Avreste fatto più bella figura tutti e due a continuare a telefonarvi senza aprire stò 3D...
Saluti e baci...
-
Pasquale 73, per prima cosa ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione, poi per quanto possano essere valide le tue ragioni, non è questo il luogo per fartele, se credi apri un altro 3D, senza trasformare questo in un processo.
-
Citazione:
Marty
concordo chi è estraneo ai fatti si astenga ,solo chi è stato scottato puo parlare IMHO
e questa cosa vorrebbe dire? che possono parlare solo coloro ai quali Bruno sta sul ca##o? o possono parlare tutti, o parlano solo Bruno e Samuel, punto. ci sono decine di utenti e altri clienti che hano avuto esperienze più che positive, quelli devono stare zitti?
-
Citazione:
fsano
e questa cosa vorrebbe dire? che possono parlare solo coloro ai quali Bruno sta sul ca##o? o possono parlare tutti, o parlano solo Bruno e Samuel, punto. ci sono decine di utenti e altri clienti che hano avuto esperienze più che positive, quelli devono stare zitti?
In effetti non ho ancora capito perchè questo 3d sia ancora aperto,molti buttano merda e nessuno mette il suo nome come da regolamento.
-
Citazione:
PowerRoss
Non conosco Herbie e neppure te e ribadisco che i terzi che leggono non ci hanno capito una sega di cosa è successo.
Tu non ti sei spiegato (anzi dal primo intervento pareva una semplice compravendita di una pompa frizione e sono venute fuori miliardi di altre cose).
Herbie neppure...
Avreste fatto più bella figura tutti e due a continuare a telefonarvi senza aprire stò 3D...
Saluti e baci...
se non ci hai capito nulla mi dispiace ma fidati che io sono stato chiaro .
bruno a tirato in ballo lo scambio x creare confusione e basta e.
a cosa serve dirti che io ho pagato le pompe con un serbatoio spiegamelo .
il fatto rimane che comunque io ho pagato.
se poi pago con salsicce o prezzemolo a te cosa interessa quello che ti deve interessare e.che io ho pagato merce nuova che aveva un difetto e voglio avvelermi della garanzia della merce nuova punto.
poi ora tirate fuori ciò che volete ..... che la pompa.doveva essere.montata da un meccanico ecc.... la pompa io l'ho montata e perdeva olio dallo spurgo della pompa .ovvero una parte che io non ho nemmeno toccato fino a che non mi sono accorto che trafilava olio .
se poi volete dirmi che io ho rovinato la pompa xche ho stretto il dado x vedere se.era allentato fate pure ma io sò che non ho arrecato nessun danno alla pompa.
-
Citazione:
MTluc
Pasquale 73, per prima cosa ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione, poi per quanto possano essere valide le tue ragioni, non è questo il luogo per fartele, se credi apri un altro 3D, senza trasformare questo in un processo.
e perchè dovrebbe farlo? esempio: in una discussione di qualche settimana fa il responsabile di una concessionaria si iscrisse solo per rispondere alle accuse di una probabile truffa subita da un utente, mica è passato nell'aposita sezione per le presentazioni...
-
b
Citazione:
winter1969
In effetti non ho ancora capito perchè questo 3d sia ancora aperto,molti buttano merda e nessuno mette il suo nome come da regolamento.
fa ridere leggere chi tira in ballo la "claque" a difesa di Bruno, come se quelli che spargono merda per divertimento non fossero sempre gli stessi.