Visualizzazione Stampabile
-
l'inter ha pareggiato? :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Sarebbe la prima volta che viene scontata la squalifica per ingiurie verso gli ufficiali di gara...il regolamento non lo prevede.
Ah quando parli di scemo con la banana in testa ricordati che parli di un nero...sotto si puo' nascondere del razzismo strisciante o concetti simili :oook:
Azz hai ragione se lo scemo è bianco si puo' dire.... altrimenti è razzismo hai ragione dimenticavo .......
;;)
-
bella discussione......................:biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Sarebbe la prima volta che viene scontata la squalifica per ingiurie verso gli ufficiali di gara...il regolamento non lo prevede.
Ah quando parli di scemo con la banana in testa ricordati che parli di un nero...sotto si puo' nascondere del razzismo strisciante o concetti simili :oook:
ah è vero... per i "benpensanti" ipocriti e infami si... torna molto utile urlare al razzismo...
personalmente, se balotelli fosse albino mi incazzerei uguale.... se non di più
-
Citazione:
Black Death
Azz hai ragione se lo scemo è bianco si puo' dire.... altrimenti è razzismo hai ragione dimenticavo .......
;;)
Solo se non è napoletano....
-
Citazione:
votalele
beh Cassano non è nero e neanche Napoletano......si puo' dire che è scemo o si offende qualcun altro (scemi esclusi)?????
;;)
-
Citazione:
giorgiorox
ah è vero... per i "benpensanti" ipocriti e infami si... torna molto utile urlare al razzismo...
personalmente, se balotelli fosse albino mi incazzerei uguale.... se non di più
a parte quotare l'ultimo pensiero ................. per il resto calcio o altro mi dà fastidio un certo modo di espressione ....(per usare un eufemismo). :biggrin3:
-
Citazione:
votalele
..e rilassati un po'.Lo sappiamo che ci vuoi bene,ma cosi' ci fischiano le orecchie in continuazione..:senzaundente:
-
Citazione:
Black Death
;;)
Ma questo non lo devi dire a me
-
Citazione:
n0x
Ma questo non lo devi dire a me
Lo so lo so.....
;;)