Visualizzazione Stampabile
-
Valter moto di Lecco: Voto 5...è la media tra l'8 per il trattamento economico(450€ di sconto) e il 2 per il trattamento personale...
-
Voto 10! simpatici, cortesi, preparati.
Ma sopratutto APPASSIONATI e quando uno fa di una passione il proprio lavoro può solo venirne fuori il meglio!
Magnoni di Gallarate.
-
Berti a Bassano, fino ad adesso tutto ok, ma ci son stato fisicamente 4 volte in consessionaria, per cui troppo presto per dare un voto.
Cmq lo consiglio senza dubbi
-
Fuori giri moto (AL) un bel 10 e lode. Disponibili e preparati. E poi il tagliando me lo fanno in un giorno e non in 2 settimane. Anche i prezzi sono buoni (ma non ditelo se no poi li alzano ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albe76
Uh! che bella domanda....
Bhe Reggio Emilia (neonata a settembre 07) direi un bel: 11:w00t:
appassionati, gentili, disponibili e preparati.
Per adesso ho fatto un po' tutto da loro, dall'acquisto moto, accessori, abbigliamento (sia acquistato che cambiato per errore taglia tutto senza batter ciglio) , tagliandi ecc. e tutto è andato a buon fine.
Evito di menzionare che quando ho portato il Day675 per il tagliando m'hanno mandato a casa con la "Street" Demo Ride.... fate voi... a anche il caffè è buono!!!:biggrin3:
Quoto anche il meccanico (e quindi anche l'officina che è attrezzata anche per il cambio gomme) molto molto scaltro, rapido ed esperto....
Complimenti a King Bike!!!:yess:
io non ho acquistato la moto al king bike Reggio Emilia ma son stato piu volte da loro per acquistare abbigliamento e parti della moto...
anch'io do voto 10 per la serieta, simpatia ed efficienza...
bravi ragazzi...
-
Citazione:
Stripple
Fuori giri moto (AL) un bel 10 e lode. Disponibili e preparati. E poi il tagliando me lo fanno in un giorno e non in 2 settimane. Anche i prezzi sono buoni (ma non ditelo se no poi li alzano ;)
2 settimane per un tagliando???
Forse se la mandi direttamente a HINCKLEY .... :biggrin3:
-
Citazione:
cnt4ever
Berti a Bassano, fino ad adesso tutto ok, ma ci son stato fisicamente 4 volte in consessionaria, per cui troppo presto per dare un voto.
Cmq lo consiglio senza dubbi
Io ci sono stato qualcosina di più di 4 volte, mi sa che non ne possono più di vedermi! :biggrin3:
Senza dubbio consigliato!
-
Citazione:
-Johnny-
Io ci sono stato qualcosina di più di 4 volte, mi sa che non ne possono più di vedermi! :biggrin3:
Dai, non è vero :tongue: ... poi così è stato possibile conoscerti, visto che per adesso sei l'unico del TNE che conosco di persona :biggrin3: ... ciao Johnny ... speriamo di trovarci alla prossima uscita (ho visto che alla fine non ce l'hai fatta per domenica).
-
Citazione:
Renatiger
Dai, non è vero :tongue: ... poi così è stato possibile conoscerti, visto che per adesso sei l'unico del TNE che conosco di persona :biggrin3: ... ciao Johnny ... speriamo di trovarci alla prossima uscita (ho visto che alla fine non ce l'hai fatta per domenica).
Heylà, ciao Rena, è stato un piacere conoscere te e la tua consorte! Non ce l'ho fatta, sabato sono tornato a casa con la febbre, quindi niente giro domenica :cry:...
Alla prossima (magari sabato!)!!!
-
Citazione:
Trinity777
io sono affezzionatissimo alla Drags & racing di grosseto, il grande Dino è un artista... ragazzi provate per credere!!!
13+
straquoto!!!
mumero 3 di massa 0 per essere bravi...