Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
Ahahahah a saperlo quelli di Misano ...
nel mio caso faccio presto uso gli stessi del mugello :laugh2:
-
Citazione:
NOT NORMAL
15/46 o equivalenti e fine della storia
Io ho pignone originale ....corona o 47 o 49
-
-
Pignone da 16 corona da 49, senza dubbio.
Comunque ragazzi, Imola e' l'unica pista in cui non ci ho capito una mazza... Neppure ledenon, ben più tosta e difficile da imparare mi ha messo così in difficoltà, perciò quel che dico prendetelo con le pinze...;)
-
Abbiamo gia problemi con le prese! ......... adesso anche le pinze. :senzaundente:
-
Citazione:
ALE72
Pignone da 16 corona da 49, senza dubbio.
Comunque ragazzi, Imola e' l'unica pista in cui non ci ho capito una mazza... Neppure ledenon, ben più tosta e difficile da imparare mi ha messo così in difficoltà, perciò quel che dico prendetelo con le pinze...;)
Ale, chiederò al Sommo di prendersi cura di te....tornerai a casa col diploma di maestro di Imola
-
ma chi sarebbe? ora sono curioso
-
in termini semplici è l'ingegnere responsabile della "prototipazione" Ducati; cioè è uno che viene pagato per la direzione dei collaudi e per il confronto con i prodotti della concorrenza, cosa che noi faremmo volentieri gratis. Ovviamente, oltre ad essere un tecnico molto preparato è anche una buona manetta, se no che caxxo collauda?
-
c'è ancora posto per Imola ? forse siamo in 3 o di più ..
-
Citazione:
blackhound
in termini semplici è l'ingegnere responsabile della "prototipazione" Ducati; cioè è uno che viene pagato per la direzione dei collaudi e per il confronto con i prodotti della concorrenza, cosa che noi faremmo volentieri gratis. Ovviamente, oltre ad essere un tecnico molto preparato è anche una buona manetta, se no che caxxo collauda?
E quindi me lo presenti ! Perche' per il lavoro sto cercando dei contatti con gli ingegneri delle sale prova e potrebbe eventualmente presentarmi ..... Cosi' non passo come al solito da venditore di Folletto !!! :dubbio: