Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefanoqv
Personalmente no, perchè ha avuto il "coraggio" o almeno la "dignità", di dire una cosa ovvia ma che molti suoi colleghi non dicono o non vogliono dire.
vedo che rispondi a cio' che ti pare
ok
-
Citazione:
flag
vedo che rispondi a cio' che ti pare
ok
Avrei dovuto dirti cosa scusa? che doveva tacere? io non sono d'accordo . :biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
sincero ma tu ci speravi veramente?
Beh...almeno il pagamento delle fatture arretrate per dar ossigeno al mercato..lo slittamento dell'imu(visto che ne fan una bandiera)...qualcosa di immediato me lo aspettavo in verità.
Citazione:
flag
sara' perche' fra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il" ?!?
e' difficile pure far rispettare gli accordi presi all'interno di un partito-movimento........figuriamoci trovare dei compromessi fra forze che si son combattute frontalmente (e in qualche caso continuano a farlo) fino a ieri................
in piu', pare che l'acqua sia abbastanza bassa, e che la papera fatichi non poco a galleggiare.
vedo che grillo ci spiega che a settembre saremo falliti.
non ho letto , pero', se ritiene, nel caso avesse lui il potere (il famoso 51%) se sarebbe in grado, e come, di evitare quel fallimento
ancora una volta, come dice il filosofo anconetano "barigello": "a discòre nun è fadiga" :)
Si,ma mica lo devi fare tutto a nuoto e subito il mare...almeno due bracciate è chieder troppo?...avidentemente si.
-
Citazione:
XantiaX
dio
muoio
No rimani con noi ancora un po
-
Citazione:
flag
sara' perche' fra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il" ?!?
e' difficile pure far rispettare gli accordi presi all'interno di un partito-movimento........figuriamoci trovare dei compromessi fra forze che si son combattute frontalmente (e in qualche caso continuano a farlo) fino a ieri................
in piu', pare che l'acqua sia abbastanza bassa, e che la papera fatichi non poco a galleggiare.
vedo che grillo ci spiega che a settembre saremo falliti.
non ho letto , pero', se ritiene, nel caso avesse lui il potere (il famoso 51%) se sarebbe in grado, e come, di evitare quel fallimento
ancora una volta, come dice il filosofo anconetano "barigello": "a discòre nun è fadiga" :)
...va cambiato radicalmente quel sistema filomercatobcefmigermanico che i nostri super politicanti hanno pianificato insieme all'europa...non perchè lo dice grillo ma più semplicemente perchè per come è stato pianificato/messo in atto equivale ad un FURTO CON DESTREZZA
...per cambiarlo bisogna rimuovere dal timone della nave Italia quelli che l'hanno governata fino ad oggi...e poi far cambiare rotta alla nave...
...se è troppa "fatiga" possiamo sempre andare avanti così...:ph34r:
-
Citazione:
flag
e' difficile pure far rispettare gli accordi presi all'interno di un partito-movimento........figuriamoci trovare dei compromessi fra forze che si son combattute per finta frontalmente (e in qualche caso continuano a farlo) fino a ieri................
Mi sono permesso una correzione, così fila meglio il discorso :oook:
-
Nitto Palma dalla Lili a 8 e mezzo.....mamma mia mi sono ritrovato le pupille unte da quanto è viscido :blink:
-
Questi aspettano di arrivare alle ferie.
Poi ad agosto, con gli italiani in spiaggia, una bella stangata e a settembre ci ritroviamo nella merda.....
-
ma figurati... NON L'HANNO MAI FATTO...
-
Citazione:
XantiaX
ma figurati... NON L'HANNO MAI FATTO...
:laugh2::laugh2: