Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Volentieri!!! Oppure un viaggio per me o per te a Casablanca??? Chi va? Facciamo il lancio della monetina? A me testa...
Vabbe se tuoi vuoi la testa..io mi prendo il rovescio..il cul# no??..
vabbe dai lascia stare...
vado giù io..almeno se la sbrigano in due minuti con un tagliaunghie... non li facciamo lavorare troppo...:cry: :cry:
-
Citazione:
Dum55
Vabbe se tuoi vuoi la testa..io mi prendo il rovescio..il cul# no??..
vabbe dai lascia stare...
vado giù io..almeno se la sbrigano in due minuti con un tagliaunghie... non li facciamo lavorare troppo...:cry: :cry:
Sisi, fai fai il finto modesto... Tanto lo sappiamo che dovranno usare le cesoie idrauliche, la mola e la saldatrice al TIG per chiudere il tutto...
-
Citazione:
bagarre
rispondo solo ora a questo quesito perchè come dire...mi sento un pò tirato in ballo da questa domanda poichè penso di capirne il significato , le cause ed il perchè...
per me sei sempre gradita, sia da parte mia sia da tutti gli altri...ciao
a robbè ma che smette brivido de beve e 'ncominci te? :blink:
-
Citazione:
bagarre
rispondo solo ora a questo quesito perchè come dire...mi sento un pò tirato in ballo da questa domanda poichè penso di capirne il significato , le cause ed il perchè...
per me sei sempre gradita, sia da parte mia sia da tutti gli altri...ciao
.... tirato in ballo?!
Nn mi pare di aver chiamato in causa alcuno, nè tanto meno te, il mio voleva essere un semplice sondaggio, tutto qua (curiosità di donna :tongue: ), ad ogni modo...grazie per l'interessamento :wink_:
-
Citazione:
stregatta
Ciao ragazzi!!
Una domanda per tutti voi:
La donna:
"CENTAURA" da inseguire :coool:
o
"ZAVORRINA" da rapire??? :rolleyes:
centaura da inseguire.. assolutamente..io ne ho beccato una toghissima con un cb 500 degli anni 70 che mi ha pure sorriso.. e un'altra con un monster 600 bionda e riccia.. mi sono innamorato...
-
Martedì al corso.............:wub: :wub: :wub: :wub:
Sharon............:wub: :wub: :wub: :wub:
Sicuramente una centaura da inseguire.............:wub: :wub: :wub:
MInch se correva!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
-
Per me, la centaura è uno spettacolo... ;-)
Ma la zavorrina mi piace dippiù... ;-P
-
Citazione:
ilcappe
scusa ma.......o sono io che non capisco.......ma puoi spiegare meglio la domanda?
analizzando la domanda vuol dire: preferite una donna femminile/sottomessa od una donna emancipata/aggressiva?
-
...zavorrina capace di adattarsi a centaura se vuole la mia moto :biggrin3: o un giorno non ho voglio di guidare :wink_: ma soprattutto che possa fidarmi di lei sia dietro che davanti :sick:
-
Citazione:
Mauro72
Per me, la centaura è uno spettacolo... ;-)
Ma la zavorrina mi piace dippiù... ;-P
specie se è la lady...:rolleyes: :wink_: