Mi viene in mente la scena di Joe Bar,quando escono dal fosso e dicono:Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
"segna seconda sugli appunti...":biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Mi viene in mente la scena di Joe Bar,quando escono dal fosso e dicono:Citazione:
"segna seconda sugli appunti...":biggrin3:
:risate: :risate: :risate: :risate: hai ragione, è favolosa quella vignetta!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Rocco pazzo generico
ragazotti a quando una birra!
quando vuoi possiamo fare domani sera, io vado a bere con un amico ci possiamo incontrare da qualche parte!!, ovviamente in moto...Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
e si capisce.ci possiamo incontrare a san'arcangelo in quel bar di ritrovo.
BEH, PER LE MARGHERITE SPERIAMO DI NO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
ok... adesso il tuo concetto è più chiaro e lo condivido! prendi un rettilineo, asfalto buono, nessuno tra le palle... una R1 senza ombra di dubbio mi fa mangiare la sua polvere... prendi una tangenziale: curve, passaggi stretti tra le auto, scelte che vanno prese in un millessimo di secondo... ecco che qui conta il manico e anche l'incoscienza direi!!! e così è successo... fin quando c'è stata strada sgombra e rettilinei il tizio sfogava con tranquillità la sua NOTEVOLE cavalleria (giuro che ho avuto l'impressione di stare su un triciclo, cazzo che potenza che ha un 1000 carenato!!!!!!) ma quando c'è stato da curvare e sorpassare il tizio ha ceduto la mano... da qui il titolo della discussione: puoi avere tutti i cavalli che vuoi, ma su una moto se non hai il manico...Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
P.S. sono commosso... mai una mia discussione aveva avuto tale riscontro!!! :D :D :D