Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
la signora di titti opportunamente informata ha.modificato la lista delle cose che.il suo consorte deve fare raddoppiando il bucato e omponendo il gremiule.amche per lo spolvero dei mobilo.Ovviamente il sesso coniugale se lo puo scordare sine die.meno male che gli restano i lunghi kmtrici giri in moto.......
:biggrin3::biggrin3:
scusa ma che tastiera usi. Ho provato a tradurti con google, ma si è rifiutato :biggrin3:
confermo tutto tranne la faccenda del sesso sine die che sarà una zozzeria a cui non mi presterò mai. Sarà una roba calabrese :biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
:biggrin3::biggrin3:
scusa ma che tastiera usi. Ho provato a tradurti con google, ma si è rifiutato :biggrin3:
confermo tutto tranne la faccenda del sesso sine die che sarà una zozzeria a cui non mi presterò mai. Sarà una roba calabrese :biggrin3:
usa la tastiera braille, il PippaBoys ......
-
Citazione:
BikeAnto
usa la tastiera braille, il PippaBoys ......
Giusto, dimenticavo chi è il soggetto
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
E per giunta, visto l'età, ormai la mano e' anche tremula.......:biggrin3:
-
Citazione:
BikeAnto
E per giunta, visto l'età, ormai la mano e' anche tremula.......:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per battute molto meno feroci rori è stato capace di mandare in giro quelli della sua Famigghia per spedizioni punitive letali :ph34r:
-
Ops mi suonano al citofono...........:ph34r:
-
Citazione:
BikeAnto
Ops mi suonano al citofono...........:ph34r:
tranquillo, ora parlo con lui :biggrin3::biggrin3:
-
colpa nostra............le abbiamo involutamente cacciate.............
ma da quando "la gnagna" non si vede piu', speriamo che pian piano ci ripensano e tornano in mezzo a noi...........
-
Ma dov'è finito????? Già mi manca :cry:
-
Citazione:
BikeAnto
Ma dov'è finito????? Già mi manca :cry:
mi ha mandato sms. dice che è già sulla scrambler per venire direttamente li da te a dirtene 4 di persona :ph34r:. dovrebbe farcela per il febbraio 2016 (ma allora gli sarà sbollita la rabbia. offrigli un pranzo e vedi che ritorna a casa felice) :biggrin3: