Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
alla 5 giornata e' stato comesso un'errore nella partira Chievo - Juve , ammetto (ci mancherebbe) che il goal era irregolare ....credo che l'arbitro si sia confuso pensando che il goal l'abbia fatto l'altro giocatore del Chievo (che sarebbe stato in fuorigioco) ....si e' scoperto poi che i 2 del chievo si assomigliano molto e voci di spogliatoio mi dicono che i 2 hanno la stessa madre :D ...il guardialinee e' quindi anche scusabile in qualche maniera :D
E lo stesso guardalinne di IUVE INTER di torino gol di Asamhoa in fuotigioco di 1.5 mt...... Mi sembra più plausibile come spiegazione......
-
Citazione:
Segy
Troppe cirlidesse!! :)
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
quoto.
AAA - umiltà cercasi.
-
Citazione:
Fermissimo
Allegri è il miglior allenatore italiano nella caratteristica di cavare sangue dalle rape...lo si capirà quando andrà via
Io caverei sangue da lui
Citazione:
Muttley
alla 5 giornata e' stato comesso un'errore nella partira Chievo - Juve , ammetto (ci mancherebbe) che il goal era irregolare ....credo che l'arbitro si sia confuso
L'arbitro è lo stesso De Marco, detto "er pomata", che in versione di assistente sulla linea di porta domenica sera a Milano non ha visto Zuniga travolgere Poli 10 cm davanti al suo naso e 30 metri davanti al mio
-
cosa? gol regolare annullato a paloschi? fortuna che almeno in europa le rapine non riescono a farle
-
Citazione:
jamex
È speriamo faccia gol Rossi sennò sono messo male nel fantacalcio :D
Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
almeno fai fare l'assist a Borja Valero....e 1-1 di Ranocchia che sale col crapone :laugh2:
sto messo male pure io al fantacalcio :cry:
-
Citazione:
gixxer73
La mia era solo ammirazione per il gesto tecnico di Diamanti , ma ok , non scriverò più nulla su partite che possano in qualche modo toccarti , sia mai che polemizziamo per queste cagate .. ;)
te lo ripeto non prenderla come attacco personale..................era solo per ridere un pò.................o bisogna farlo solo per i rigori (come quelli delle ultime due partite) regalati al Milan?????.:laugh2:
quanto alla partita di ieri se entrava il tiro di Diamanti sarebbe stato una beffa aggiuntiva, visto che al dei regali difensivi il Milan avrebbe meritato di vincere....anche agevolmente.....................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
..quanto alla partita di ieri se entrava il tiro di Diamanti sarebbe stato una beffa aggiuntiva, visto che al dei regali difensivi il Milan avrebbe meritato di vincere....anche agevolmente.....................:biggrin3:
Quindi la prestazione difensiva non conta ai fini di valutare una partita. Chissà come son contenti Baresi, Maldini, Nesta...
-
Citazione:
giumbolorossonero
Io caverei sangue da lui
L'arbitro è lo stesso De Marco, detto "er pomata", che in versione di assistente sulla linea di porta domenica sera a Milano non ha visto Zuniga travolgere Poli 10 cm davanti al suo naso e 30 metri davanti al mio
ha sicuramente problemi alla vista (purtroppo) ...che vuoi che ti dica ?!?!? che e' tutto un complotto per favorire la Juve ??? ...avrei preferito dasse il goal ...cosi magari invece di 2-1 facevamo 3-2 ....e viste le occasioni ci poteva pure stare !
-
Citazione:
Muttley
ha sicuramente problemi alla vista (purtroppo) ...che vuoi che ti dica ?!?!? che e' tutto un complotto per favorire la Juve ??? ...avrei preferito dasse il goal ...cosi magari invece di 2-1 facevamo 3-2
Se ti leggi le cose che scrivo, non sono proprio quello che va a cercare altrove (..complotti..) le cause delle proprie prestazioni. Per quello parla con quelli dell'altra sponda del Naviglio.
-
Citazione:
Muttley
ha sicuramente problemi alla vista (purtroppo) ...che vuoi che ti dica ?!?!? che e' tutto un complotto per favorire la Juve ??? ...avrei preferito dasse il goal ...cosi magari invece di 2-1 facevamo 3-2 ....e viste le occasioni ci poteva pure stare !
:dubbio:
solo il Napoli di ieri sera è peggio di questo condizionale...
:lingua: