Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
di travaglio e' nota la simpatia per grillo
Condivide la linea dei pentastellati, ma Grillo in sé non mi pare che gli sia molto simpatico. Certo, quando dice cose giuste ne parla bene, ma ho sentito diverse volte che gli dava qualche "bastonata" nei suoi articoli.
Grillo, di per sé, ormai vuole solo "sfasciare" l'attuale sistema per dare il potere ai cittadini, di per sé non è che non condivida l'idea di fondo ma ultimamente sbaglia nelle dichiarazioni. Se vuole dettare la linea, deve metterci anche l'impegno e la presenza in parlamento come "politico vero", non solo la voce. Ma invece mi sembra più che voglia essere una sorta di spin doctor, rumoroso...
-
Far crescere sto paese di merda , ad esempio ...
Citazione:
flag
di travaglio e' nota la simpatia per grillo
Travaglio poco tempo fa ha apertamente criticato Grillo in alcuni punti... anche se condivide la linea generale, non sempre e' "allineato" ( com'e' giusto che sia )
-
Citazione:
Elr0ndK
Condivide la linea dei pentastellati, ma Grillo in sé non mi pare che gli sia molto simpatico. Certo, quando dice cose giuste ne parla bene, ma ho sentito diverse volte che gli dava qualche "bastonata" nei suoi articoli.
Grillo, di per sé, ormai vuole solo "sfasciare" l'attuale sistema per dare il potere ai cittadini, di per sé non è che non condivida l'idea di fondo ma ultimamente sbaglia nelle dichiarazioni. Se vuole dettare la linea, deve metterci anche l'impegno e la presenza in parlamento come "politico vero", non solo la voce. Ma invece mi sembra più che voglia essere una sorta di spin doctor, rumoroso...
dimentichi una cosa, secondo me, fondamentale
deve avere una linea
Citazione:
Lo scrofo volante
Far crescere sto paese di merda , ad esempio ...
e daghèla
chi non e' daccordo?
il problema e' come
p.s. mi correggo
i lunedi, mercoledi' e venerdi' delle settimane dispari dei mesi pari grillo e' per la decrescita, solo il resto dell'anno per la crescita, forse
-
Citazione:
flag
deve avere una linea
Ce l'avrà anche, ma per ora l'unica cosa che vuole fare è spazzare via tutto.
Siccome aveva "aperto" le braccia a chi non voleva le braccia (ma il c**o), adesso è il momento distruttivo, quando avrà raggiunto, semmai ci riuscirà, inizierà la fase costruttiva della quale, a grandi linee, si sa già qualcosa.
-
Citazione:
Elr0ndK
Ce l'avrà anche, ma per ora l'unica cosa che vuole fare è spazzare via tutto.
Siccome aveva "aperto" le braccia a chi non voleva le braccia (ma il c**o), adesso è il momento distruttivo, quando avrà raggiunto, semmai ci riuscirà, inizierà la fase costruttiva della quale, a grandi linee, si sa già qualcosa.
ma fai sul serio?:blink:
se scherzi mettici una faccina:oook:
-
Citazione:
flag
ma fai sul serio?:blink:
se scherzi mettici una faccina:oook:
Credi davvero di riuscire a sistemare il Paese senza dover toccare il "parlamento" ? Come puoi pretendere di sistemare il tutto con, ad esempio, un Presidente della Repubblica cosi' IMBARAZZANTE ?
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Credi davvero di riuscire a sistemare il Paese senza dover toccare il "parlamento" ? Come puoi pretendere di sistemare il tutto con, ad esempio, un Presidente della Repubblica cosi' IMBARAZZANTE ?
credo che pensare che poi qualcuno, dopo aver raso al suolo un sistema (per quanto marcio sia) , ci rivelera' come costruirne uno nuovo, e che in fondo qualche informazione e' trapelata.............
ecco , credo che questa fiducia cieca nel condottiero non sia una cosa buona
sbagliero'
ma visti i continui richiami alla storia del condottiero, mi ci richiamo anch'io
l'uomo della provvidenza non ha mai risolto un caxxo, qui o altrove
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Sarà imbarazzante per te e tutti gli altri a cui Grillo detta la linea. Io lo trovo un Presidente di rara pazienza e attaccamento allo Stato.
Lo accusino pure di chissacosa, cerchino di farlo incriminare di alto tradimento. Ne usciranno scornati perché le ciance non reggono il confronto con la legge. Uno come Grillo nei paesi dove è alto il senso dello Stato non reggerebbe una settimana. Nemmeno un Lepen predica la distruzione delle istituzioni. La sua fortuna sta nello scarsissimo senso civico degli italiani, oltre che nel saper sfruttare un sacrosanto scontento verso la classe politica.
-
Citazione:
flag
credo che pensare che poi qualcuno, dopo aver raso al suolo un sistema (per quanto marcio sia) , ci rivelera' come costruirne uno nuovo, e che in fondo qualche informazione e' trapelata.............
ecco , credo che questa fiducia cieca nel condottiero non sia una cosa buona
sbagliero'
ma visti i continui richiami alla storia del condottiero, mi ci richiamo anch'io
l'uomo della provvidenza non ha mai risolto un caxxo, qui o altrove
Forse mi sono espresso male, si chiedeva sull'ipotetica linea che potrebbe avere Grillo ed ho risposto con quello che io penso sia la sua linea.
Ovvero spaccare tutto e poi mettere in piedi un sistema nuovo. Bada che non ho scritto che "sono d'accordo", solo espresso una deduzione.
Detto ciò, io sono uno di quelli che ha le palle piene di TUTTA la classe politica. Finché ci saranno i pentastellati vado a votare, e voto loro, quando (perché mi sembra che ci siano riuscendo) li metteranno alla corda costringendoli a farsi da parte, pace, ci ho provato.
E non andrò più a votare, con buona pace di chi critica gli astenuti con la motivazione che "rinunciano ad un diritto conquistato col sangue e che non va sprecato". Spero di essermi spiegato a dovere :)
Citazione:
paper
Nemmeno un Lepen predica la distruzione delle istituzioni.
Personalmente non ce l'ho con l'istituzione, ma con l'uomo Napolitano. L'uomo Napolitano, in qualità di Presidente, è una vergogna.
Se pazienza ed attaccamento allo Stato significa spingere PD e PDL a co-governare, due partiti che non sanno nemmeno ordinare lo stesso piatto al ristorante (salvo poi essere totalmente d'accordo nel darsi privilegi e pararsi il culo), allora ammetto che sono io che non capisco.
-