Visualizzazione Stampabile
-
Che fa cagare è stato già detto?
-
-
Se costerà 16000 euro secondo me li varrà tutti.... È vero che la filosofia monster era diversa ma questo non vuol dire che non si possa cambiare.... È stata una delle moto che mi è piaciuta di più del salone
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Se costerà 16000 euro secondo me li varrà tutti.... È vero che la filosofia monster era diversa ma questo non vuol dire che non si possa cambiare.... È stata una delle moto che mi è piaciuta di più del salone
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Magari.
il giorno che ducati fara pagare le sue moto per quel che vagono,giuro ne compro una.
Non ho visto niente di che che possa giustificare 16000 euro.
-
Citazione:
Redrumdog
Secondo me è il monster più bello dai tempi dell'S4RS. :wub:
Forse sulla S, per 16k, manca qualche frociata tipica delle versioni elite ducati (e.g. cerchi forgiati, coperchi teste in magnesio, etc.). L'interasse mi preoccupa un po'... è veramente sopramedia per la categoria. Non vedo l'ora di provarla!
Lauretta quando esci? :biggrin3:
.......:w00t::w00t:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
jamex
Se costerà 16000 euro secondo me li varrà tutti....
nessuna moto da usare su strada vale 16.000 euro. il fatto che uno ti chieda 16.000 euro e che tu sia disposto a spenderli è tutt'altro discorso
-
Vista dal vivo ed è proprio brutta (almeno per me ).
Preferisco di gran lunga ktm e bmw , a dir la verità preferisco anche la tuono alla monster.
Se la gioca con la z 1000 come bruttezza (anche se x motivi diversi )
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Said Soul
Magari.
il giorno che ducati fara pagare le sue moto per quel che vagono,giuro ne compro una.
Non ho visto niente di che che possa giustificare 16000 euro.
Scusa ma te sei lo stesso che lodava il superduke 1290, che per 16k ti da una forcella a cui non puoi regolare manco il precarico?
La coerenza è merce rara nei forum motociclistici :biggrin3:
-
Citazione:
Redrumdog
Scusa ma te sei lo stesso che lodava il superduke 1290, che per 16k ti da una forcella a cui non puoi regolare manco il precarico?
La coerenza è merce rara nei forum motociclistici :biggrin3:
Boh ..
A me risulta che il duke monti sospensioni WP completamente regolabili (di cui la ktm è pure proprietaria tra l'altro)...
Inviato dal mio Nexus 5
-
Citazione:
gixxer73
Boh ..
A me risulta che il duke monti sospensioni WP completamente regolabili (di cui la ktm è pure proprietaria tra l'altro)...
Inviato dal mio Nexus 5
Numerose prove che ho letto parlavano solo di compressione ed estensione. Onestamente mi sembra strano... spero che sbagliassero i tester.
Che poi a me le ktm piacciono tantissimo... però non capisco come si possa contemporaneamente lodare il superduke e dichiarare che il monster costi troppo, visto che alla fine son la stessa moto allo stesso prezzo :biggrin3: