Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Accidenti sei propio acida, pazza isterica ....:dry: :dry: :dry:
Ma dai non fare cosi, facciamo il trenino dell'ammmoooore :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
non e' che hai preso troppi cammelli ultimamente?
-
Citazione:
tonidaytona
Che, mica mi vuoi dare una strizzata alla Pippo Baudo???:wacko: :wacko: :wacko:
non davanti ai ragazzi almeno...eh Alessa'
Mettici la firma nel caso fosse quello :sick: :sick: :sick: :sick:
Di sicuro sarà molto peggio, finchè sei in tempo, mantienilo distante da te, e tutti i tuoi cari, fidati :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
black bomber
non e' che hai preso troppi cammelli ultimamente?
Ho fatto il trenino pure con quelli :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
E c'ho le prove :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Ho fatto il trenino pure con quelli :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
E c'ho le prove :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
sarebbe opportuno cosi' vediamo pure dove stavano i dromedari :sick:
-
Citazione:
Darius4475
Bella li.... Bentornato Pampie... non c'è che dire gran rientro ad effetto... e guarda un po mi trovo anche favorevole e tutto quello che hai Scritto!!!
Sciao Bello....
ps: prox birra in zona con chi sai tu ( vabbè l'hai scirtto.. ghino e Soci ) , fatemi un Squillo NO!!!!!!
è lui uno squillo :sick: :sick: :sick: :sick:
Però come tariffe non è carissimo :ph34r:
-
Cavoli,anch'io sono uno di quelli che si fanno i c@@@i suoi, tanto da non sapere neanche se quelli che abitano di fronte a me(i tre metri del pianerottolo) sono fratello e sorella,sposati o conviventi,e non ti conosco quindi non so fin dove scherzi o fin dove dici le cose seriamente ma una cosa è certa,non mi permetterò mai di chiederti qualcosa!CIAOOOOOO!
-
Citazione:
Ghino
è lui uno squillo :sick: :sick: :sick: :sick:
Però come tariffe non è carissimo :ph34r:
ma guarda te, sarai scemo o cosa :dry: :dry:
il fatto che io ti faccia sempre lo sconto non vuol dire che io debba applicare le stesse tariffe ad altri.. ma guarda te.. uno va a fidarsi.. :mad:
Citazione:
Ghino
Ma sarai scemo !!!
Caxxo dico ma sarai scemo :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Io c'ho i caxxi mia, va bene !!!! :mad:
tu ne hai uno solo, non esagerare sempre :laugh2: :w00t:
il vero problema non è quel che scrive.. ma che gli si vuol pure bene ;)
-
Citazione:
corra
Cavoli,anch'io sono uno di quelli che si fanno i c@@@i suoi, tanto da non sapere neanche se quelli che abitano di fronte a me(i tre metri del pianerottolo) sono fratello e sorella,sposati o conviventi,e non ti conosco quindi non so fin dove scherzi o fin dove dici le cose seriamente ma una cosa è certa,non mi permetterò mai di chiederti qualcosa!CIAOOOOOO!
infatti non serve che tu la chieda a me.. basta chiedere in giro :dry:
PS: io non so i cognomi di quelli che vivono nel mio palazzo.. ho pensato per anni che una, bella topa, fosse sposata con uno ed invece vivono anche in piani diversi.. :D (ci ha perso lui)
scherzo sempre ma NON IN QUESTO CASO :coool:
una cosa è stare sereni con persone che sanno vivere le cose come te.. altro è diventare paranoici o morbosi.. credo sia ben chiaro il concettino, no? :ph34r:
-
Vabbè sto post era partito bene .....
Adesso siamo di nuovo nella banalità !!!
Ci vorrebbe un bel colpo di scena, ma d'altra parte il coraggio non si può comprare :D :D :D
-
TAN AN!!!!!!
eccomi son tornato!!!:ph34r: