Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
ma non è in Umbria ?? :blink:
Sì ma la carne la compro in toscana :oook:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
tagliata al pepe verde rigorosamente al sangue con poco olio e rosmarino :oook:
-
-
Citazione:
FrankyTripleR
Sì ma la carne la compro in toscana :oook:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
gh...
-
Citazione:
leo
dipende dove l'hai mangiata....a giro per la toscana ho preso delle sole incredibili :ph34r:,parlando di ristoranti.Le migliori le ho comprate personalmente e le ho mangiate a casa :oook:
prendere la fregatura è semplicissimo purtroppo.....q8 il comprarla dal macellaio di fiducia e farsela sulla brace a casa......appena cotta e un pizzico di sale e pepe :homer:
-
Citazione:
jamex
prendere la fregatura è semplicissimo purtroppo.....q8 il comprarla dal macellaio di fiducia e farsela sulla brace a casa......appena cotta e un pizzico di sale e pepe :homer:
Siccome non ho capito bene come si fa e siccome il macellaio è inaffidabile quando posso venire :biggrin3: Ricambio con un buon baccalà alla vicentina se ti piace :w00t:
-
Citazione:
Lodan
Siccome non ho capito bene come si fa e siccome il macellaio è inaffidabile quando posso venire :biggrin3: Ricambio con un buon baccalà alla vicentina se ti piace :w00t:
sei super ben accetto :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma al posto del baccalà (è l'unica cosa che non mangio :cry:) prendo volentieri un caffè :D
-
Citazione:
jamex
sei super ben accetto :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma al posto del baccalà (è l'unica cosa che non mangio :cry:) prendo volentieri un caffè :D
Grazie, stavo giocando, ma magari ci sarà l'occasione :oook: Comunque abbiamo anche altro di saporito e succulento oltre al baccalà. Onore alla nostra toscana per il cibo e per tutto il resto :lingua:
-
Allegati: 2
A me ultimamente piace cuocerla cosi:
Allegato 149324
Allegato 149323
Pietra ollare, bella spessa, ed un pizzico di sale.
I wurstel son per i bimbi (a scanso di equivoci )
Pigi
-