Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Dicci almeno quando e con chi....ti riferisci a rcorse?Cmq devi aggiungere 10 euro di tessera(per il 2014) ed il costo del box....
gsx-r
-
zambe invece di fare il pallottoliere.... vieni a girare o no?
-
ma per il CIV domenica ti fanno entrare?
e poi finisce che il box ce lo danno alle23 come l'altra VOLTA?
-
-
Citazione:
zambe
gsx-r
appunto,rcorse.....che cmq non comprende il box e la prima volta il costo della tessera.
Io per 10 euro dovrei rinunciare a stare con questi bischeri? No grazie,non sono ancora alla fame :oook:
Citazione:
D74
Mi auguro che abbia già prenotato con rcoprse,altriemnti non ne capisco il senso...
-
Citazione:
leo
Si,anche l'anno scorso!Spero stavolta di riuscire a liberarmi per vedere qualche gara e fare 2 chiacchere con voi prima del lunedì
sentiamoci Leo.. se sei libero vengo sù alla mattina, si pranza insieme e si guarda quei 4 pivelli girare :ph34r::)
-
Ciao a tutti! Vorrei sapere se è possibile il 7 Aprile venire a vedere le vostre prove al Mugello per capire meglio se il giochino può piacermi o no. Sono un pò titubante, per le spese non certo a basso prezzo e la paura di fare qualche minchiata e ritrovarmi ( non per me, ma per la mia amata motina) a grattare ( e mi grattoio prima io) l'asfalto. Poi mi farebbe piacere iniziare a conoscere quelli che considero amici che, come me, hanno la passione per queste fantastiche moto. Grazie , aspetto consigli, suggerimenti e inviti.....
-
Citazione:
leo
appunto,rcorse.....che cmq non comprende il box e la prima volta il costo della tessera.
Io per 10 euro dovrei rinunciare a stare con questi bischeri? No grazie,non sono ancora alla fame :oook:
Mi auguro che abbia già prenotato con rcoprse,altriemnti non ne capisco il senso...
Leone la mia era una battuta:oook:
Citazione:
D74
Giovane qualcuno che lavora ci vuole.... a parte gli scherzi, mi sarebbe piaciuto ma non posso liberarmi! infatti anche per i vari raduni per giugno non posso decidere fino all'ultimo momento.
Comunque se alle 17 siete sempre li passo a salutare:oook:
-
Citazione:
marco20
Ciao a tutti! Vorrei sapere se è possibile il 7 Aprile venire a vedere le vostre prove al Mugello per capire meglio se il giochino può piacermi o no. Sono un pò titubante, per le spese non certo a basso prezzo e la paura di fare qualche minchiata e ritrovarmi ( non per me, ma per la mia amata motina) a grattare ( e mi grattoio prima io) l'asfalto. Poi mi farebbe piacere iniziare a conoscere quelli che considero amici che, come me, hanno la passione per queste fantastiche moto. Grazie , aspetto consigli, suggerimenti e inviti.....
Ciao, entrare in circuito costa 5 €x l' intera giornata.
Quindi se vieni a trovarci non hai che da cercare nel paddock, meglio anche curiosare dentro qualche box (speriamo di averlo a disposizione !!) finche' non trovi un ammucchiata di triumph variamente assortite miste ad altri ferri di primari marchi motociclistici !! :w00t:
Presentati e saremo lieti di passare la giornata in tua compagnia ......... vedrai che il "giochino" attira e parecchio !! :oook:
-
Citazione:
boris69
Ciao, entrare in circuito costa 5 €x l' intera giornata.
Quindi se vieni a trovarci non hai che da cercare nel paddock, meglio anche curiosare dentro qualche box (speriamo di averlo a disposizione !!) finche' non trovi un ammucchiata di triumph variamente assortite miste ad altri ferri di primari marchi motociclistici !! :w00t:
Presentati e saremo lieti di passare la giornata in tua compagnia ......... vedrai che il "giochino" attira e parecchio !! :oook:
marco20, diffida da boris69, è uno dei peggiori elementi che abbiano mai frequentato i paddock di tutto il mondo :ph34r: