Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
comunque, a parte gli scherzi, bell'ora di gioco del milan
notevoli progressi , che vanno confermati in partite in cui la motivazione sia meno facile da trovare.
pazzini mi sembra piu' utile alla causa del negher: allunga la squadra e fa spazio ai trequartisti piu' di balo
Eh ho notato, va detto però che Balo la palla la mette in rete, il che per un attaccante è quasi tutto.
Ma pensiamo alla Viola che dobbiamo fare viola.
Panchina d'oro a Conte, la seconda consecutiva.
I gatti hanno preso il sopravvento.
:biggrin3:
-
Ma è vero che Conte ha dato del maleducato a Prandelli perché ha convocato Chiellini che ieri era in panchina?:blink:
-
Citazione:
Domino
Ma è vero che Conte ha dato del maleducato a Prandelli perché ha convocato Chiellini che ieri era in panchina?:blink:
gli ha dato dell'Ineducato "Non gioca una partita da tre settimane, mi aspettavo almeno una telefonata dal ct per chiedere informazioni su di lui... Non è stato educato, né garbato»
non sta benissimo :laugh2:
;;)
-
Citazione:
Black Death
gli ha dato dell'Ineducato "Non gioca una partita da tre settimane, mi aspettavo almeno una telefonata dal ct per chiedere informazioni su di lui... Non è stato educato, né garbato»
non sta benissimo :laugh2:
;;)
Ineducato o maleducato credo sia la stessa cosa.........senza che ci mettiamo a giocare con le parole.......credo sia un esternazione un po' forte da rivolgere a CT della nazionale italiana,forse in Italia chi vince ha il diritto di dire qualsiasi cosa?ecco perché noi non diciamo mai un cazzo.....:biggrin3:
PS: Totti oggi ha dato qualche pugno o sputato a qualcuno?:lingua:
-
Citazione:
Domino
Ineducato o maleducato credo sia la stessa cosa.........senza che ci mettiamo a giocare con le parole.......credo sia un esternazione un po' forte da rivolgere a CT della nazionale italiana,forse in Italia chi vince ha il diritto di dire qualsiasi cosa?ecco perché noi non diciamo mai un cazzo.....:biggrin3:
infatti ti ho scritto che non sta benissimo...... maleducato ineducato era una battuta,
sul fatto che in Italia si dica quello che si vuole non succede solo a chi vince lo fanno tutti compresi voi , non fare il furbetto ....
Totti non lo so in questi giorni si tiene d'occhio capitan futuro ..... futuro remoto
;;)
-
Citazione:
votalele
Però a differenza di Robinho lui la mette dentro.
E' così che si vincono le partite, facendo i gol.
Ma son sicuro che Seedorf questo lo sa.
E soprattutto a differenza di Kaka la mette dentro, che fra ieri e con l'Atletico se n'è mangiati 4!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Domino
no, ma pare lo abbia fatto de rossi ieri....................."Non bisogna condannare De Rossi. La tv non sempre riesce a vedere tutto, è difficile giudicare dalle riprese": Rudi Garcia difende il suo centrocampista finito nel mirino della prova tv (per un pugno a Icardi) ed escluso da Prandelli per il codice etico. Il tecnico giallorosso ha detto a Sky di "non aver sentito il ct Prandelli dire che non ha convocato Daniele per il codice, per me è scelta tecnica e comunque non mi è piaciuto vedere Daniele già condannato subito dopo la partita. La giustizia non deve avere due pesi".
Citazione:
Black Death
infatti ti ho scritto che non sta benissimo......
gia' questi allenatori e giocatori non sono dei Maître à penser, ma ascoltarli in piena foga agonistica e adrenalinica subito dopo le partite......
io li farei per lo meno sedimentare un po', e li intervisterei il giorno dopo
nel frattempo che i commentatori commentino quello che vedono, non le sciocchezze o le supercazzole che spesso sentono (sentiamo)
-
Citazione:
flag
no, ma pare lo abbia fatto de rossi ieri....................."Non bisogna condannare De Rossi. La tv non sempre riesce a vedere tutto, è difficile giudicare dalle riprese": Rudi Garcia difende il suo centrocampista finito nel mirino della prova tv (per un pugno a Icardi) ed escluso da Prandelli per il codice etico. Il tecnico giallorosso ha detto a Sky di "non aver sentito il ct Prandelli dire che non ha convocato Daniele per il codice, per me è scelta tecnica e comunque non mi è piaciuto vedere Daniele già condannato subito dopo la partita. La giustizia non deve avere due pesi".
quindi è come dicevo io Garcia spara cazzate pur non avendo vinto.... allora avevo ragione :D
;;)
-
Citazione:
Black Death
quindi è come dicevo io Garcia spara cazzate pur non avendo vinto.... allora avevo ragione :D
;;)
le caxxate le sparan tutti, chi piu' spesso chi piu' raramente
anche quella di conte e' una caxxata.........se devi dire qualcosa all'allenatore della nazionale, lo dici a lui in privato........e poi , se chiellini sta mael, arriva a coverciano e gira la macchina e torna indietro.....non sarebbe il primo
fossero stati zitti entrambi, l'umanita' non ne avrebbe certo sofferto
-
Citazione:
flag
gia' questi allenatori e giocatori non sono dei Maître à penser, ma ascoltarli in piena foga agonistica e adrenalinica subito dopo le partite......
io li farei per lo meno sedimentare un po', e li intervisterei il giorno dopo
nel frattempo che i commentatori commentino quello che vedono, non le sciocchezze o le supercazzole che spesso sentono (sentiamo)
Ma su i due pesi e due misure non saprei dire.......visto che ieri sera a Milano Pirlo ha fatto un entrataccia da rosso diretto su Saponara (a detta anche del commentatore di Sky,)mi sembra che fosse il 20' del secondo tempo........ E comunque se vogliamo parlare sui come,meti degli allenatori Conte la scorsa settimana commentando il fallo in area su El Kaddouri ha detto che l'arbitro fortunatamente aveva fatto la scelta più giusta nel non fischiare il rigore.........tutto ciò sempre su Sky
Citazione:
Black Death
;;)
Magari Conte parlasse quanto parla Garcia........sai quanti post ci risparmieremmo:dubbio: