Visualizzazione Stampabile

- 

Parere personale Esteticamente nn mi piacciono, ma devono essere calde! 

Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Kfabry  
Parere personale Esteticamente nn mi piacciono, ma devono essere calde! 

Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Parere personale esteticamente FANNO CAGARE, ma associate alle manopole riscaldate sono una bomba e l' unico rimedio efficace contro il freddo sulle lunghe percorrenze

- 

[QUOTE=Apox;6900650]Montate moffoline per tener calde le manine............ anche se sabato a Torino c' erano 23 gradi :blink:

Dal film "Lo chiamavano mano calda"

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

- 

Oggi ho montato nuove pasticche anteriori per la Tigrona, non sopportavo più il muggito delle Brembo Rosse e lo scarso risultato in termini di frenata. Non che devo fare staccate al limite, ma almeno avere un senso di sicurezza!!! Visto che sul 1050 mi ero trovato bene, ho preso le SBS sinterizzate in versione racing street ( codice 624RS ). Risultato... Che spettacolo!!! Pochi km fatti ma non muggisce più e soprattutto frena da paura!!! Chissà quanto dureranno ma almeno sono tranquillo adesso [emoji106][emoji106][emoji106] 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Bandito78  
Oggi ho montato nuove pasticche anteriori per la Tigrona, non sopportavo più il muggito delle Brembo Rosse e lo scarso risultato in termini di frenata. Non che devo fare staccate al limite, ma almeno avere un senso di sicurezza!!! Visto che sul 1050 mi ero trovato bene, ho preso le SBS sinterizzate in versione racing street ( codice 624RS ). Risultato... Che spettacolo!!! Pochi km fatti ma non muggisce più e soprattutto frena da paura!!! Chissà quanto dureranno ma almeno sono tranquillo adesso [emoji106][emoji106][emoji106] 

ciao Banditao, si potrebbe avere una foto?  sono curioso :oook: .. grazie

- 

Allegati: 2 
		Preparazione per l'elefante in corso :oook:
 Allegato 181310Allegato 181311

- 

Allegati: 1 
		Gli ho presentato la bambina emiliana :D

Allegato 181318

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  parsifal_sk  

Soccia ... anche la coperta! alla faccia del freddo nordico :biggrin3:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Alfonsomoto  
Soccia ... anche la coperta! alla faccia del freddo nordico :biggrin3: 

Dura è la vita del motociclista invernale :D
 D'altra parte, se becchiamo i -15 come mi è capitato nel 2007... la copertina in stile reparto geriatria aiuta parecchio :D
 Già l'ultima sera durante il giro di natale mi sarebbe servita :madoo:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  parsifal_sk  
Dura è la vita del motociclista invernale :D
 D'altra parte, se becchiamo i -15 come mi è capitato nel 2007... la copertina in stile reparto geriatria aiuta parecchio :D
 Già l'ultima sera durante il giro di natale mi sarebbe servita :madoo:

Se becchiamo -15 vengo a farti da zavorrino :freddo: