Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
si vede la cura Galliani... se tanto mi da tanto, visto che ha la stessa esperienza quale allenatore di Seedorf, a questo punto darei il benservito a quest'ultimo, a tutto vantaggio del bilancio societario...:dubbio:
sagace, come al solito, osservazione..................le metto le faccine??? ma si vha.....:oook:
-
-
Citazione:
Black Death
Ma ...... per me ??? :blink:
A dire il vero ........... http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._7113973_n.jpg :D
-
Scarpe Hogan 0 – Ciabatte di Seedorf 2
-
Citazione:
macheamico6
Ébbasta có sta storia che la juvemerda è ladra.
Non ho visto la tv, ma stamattina ho letto che c'è stata solo un'espulsione ingiusta di Amauri e un secondo giallo perdonato ad Asamoah, da cui deduco che s'è giocato il II tempo con la giuve in 11 contro 10, quand'invece doveva stare in 10 contro 11.
Ah, vabbè, poi ho letto anche di un rigore negato nel finale al Parma.
E poi altre chicche, come una rimessa inizialmente assegnata al Parma poi invertita solo perché Conte s'incazza, o il medesimo braccio largo in faccia ad un avversario ad opera di Tevez non sanzionato, che ad Amauri era invece costato il II giallo e quindi l'espulsione.
Insomma, tutto qui???
E poi questa juvemerda finirà il campionato sopra quota 100, quindi di che state a parlare?!!!
Brutti rosikoni :linguaccia:
No, dai, loro sanno essere obiettivi, non si vantano affatto delle vittorie rubate, ma soprattutto muovono delle critiche intelligenti alla loro squadra... Ma in fondo come fanno ad essere onesti quelli in campo se gli stessi tifosi li amano proprio per questo?
Citazione:
leo
:cry:
Ttristi direi....sul secondo goal c'è un errore tecnico banale di Neto che va con la mano sx ,invece che con quella di richiamo.
Leo, Neto ha esaurito tutta la scienza nella partita prima.
-
Citazione:
giorgiorox
LADRI.
Anche tu giochi a calcio da 25 anni come Nemo?:biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
No, dai, loro sanno essere obiettivi, non si vantano affatto delle vittorie rubate, ma soprattutto muovono delle critiche intelligenti alla loro squadra... Ma in fondo come fanno ad essere onesti quelli in campo se gli stessi tifosi li amano proprio per questo?
Leo, Neto ha esaurito tutta la scienza nella partita prima.
offesa territorriale
chiusura della curva napoletana del tcp per 2 giornate
i figli degli utenti sanzionati potranno per l'occasione partecipare ai dibattiti
-
Citazione:
leo
:cry:
Ttristi direi....sul secondo goal c'è un errore tecnico banale di Neto che va con la mano sx ,invece che con quella di richiamo.
vuoi mettere gli errori "tecnici" del nostro portiere per tutta "l'annata"????:cry:
-
Citazione:
Domino
Anche tu giochi a calcio da 25 anni come Nemo?:biggrin3:
io non gioco piu'
ma ci ho giocato per 40
hovintoquaccheccosa?
-
Citazione:
flag