Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Pedrosa potrebbe anche andarsene ... Diciamocelo francamente dai ...
si ma la domanda posta è: PERCHE' PEDROSA NON SE NE VA'??
forse doveva essere posta in un altro modo...PERCHE' NON LO CACCIANO??:dubbio:
Citazione:
Exo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate:
ah già che voi sfigati pensate sempre agli anni che furono...il vostro psicologo vi ha rimosso le ultime stagioni :madoo:
-
Pedrosa che se ne va? MAGARI!
Evidentemente la parte del gregario tutto sommato gli piace ( finche' va bene a Repsol ) .
Fabio, forse ti sei espresso un pelino male, io parlavo degli 8 anni in motogp, quindi .... Come dicevo solo la media matematica e' favorevole allo spagnolo.
-
Perchè al momento Pedrosa ha un buon peso per gli sponsor spagnoli..... lui per prima sa che vincere il titolo con un Marquez così è difficile e quindi fa il suo, sta bene dove sta e salvo avere proposte da una moto migliore che non c'è.... di spostarsi chi glielo fa fare?
Salvo che HRC non decida di spedirlo lui di certo non si smuove e fa bene.
-
-
pedrosa negli ultimi anni qualche volta le ruote davanti a stoner , lorenzo e marquez le ha messe .... se vi sembra poco ...
se solo la fortuna si ricordasse di lui una volta io non lo darei tanto per finito...
dopo tutti gli incidenti e i problemi avuti chiunque altro si sarebbe chiuso in convento , io lo premierei solo per la tenacia :supremo:
-
Io credo che la fortuna puo' assisterti ogni tanto, ma ci vuole il talento e molto sangue freddo per vincere un Mondiale.
-
io credo che un posto in sbk lo trova
-
io mi metto nei panni del team e penso che non potrebbero trovare pilota migliore di Pedrosa per fare da seconda guida.
considerando che un marquez in queste condizioni combatte sempre per la vittoria, avere un pilota di qualità facile da gestire che lotta per il secondo posto nn può che essere un vantaggio. sponsor spagnolo con squadra vincente spagnola, senza che i 2 piloti si ostacolino più di tanto, ben diverso sarebbe se lorenzo fosse in squadra con marquez, sarebbe un lotta fratricida e ne risentirebbe il team
il pilota stesso dovrebbe prendere le sue valigie e cercare nuovi stimoli altrove, ma è conscio di avere al momento sotto il culo la moto migliore
Citazione:
urasch
io credo che un posto in sbk lo trova
ma non stiamo parlando di un paracarro di 40 anni, parliamo di un pilota veloce che lotta sempre per il podio in GP, non esageriamo, forse non ti vince il titolo mondiale ma porta a casa parecchi punti ogni anno...se la si vede in questi termini la moto GP sarebbe fatta di soli 2 piloti
-
Citazione:
cicorunner
io mi metto nei panni del team e penso che non potrebbero trovare pilota migliore di Pedrosa per fare da seconda guida.
considerando che un marquez in queste condizioni combatte sempre per la vittoria, avere un pilota di qualità facile da gestire che lotta per il secondo posto nn può che essere un vantaggio. sponsor spagnolo con squadra vincente spagnola, senza che i 2 piloti si ostacolino più di tanto, ben diverso sarebbe se lorenzo fosse in squadra con marquez, sarebbe un lotta fratricida e ne risentirebbe il team
il pilota stesso dovrebbe prendere le sue valigie e cercare nuovi stimoli altrove, ma è conscio di avere al momento sotto il culo la moto migliore
ma non stiamo parlando di un paracarro di 40 anni, parliamo di un pilota veloce che lotta sempre per il podio in GP, non esageriamo, forse non ti vince il titolo mondiale ma porta a casa parecchi punti ogni anno...se la si vede in questi termini la moto GP sarebbe fatta di soli 2 piloti
si ma alla fine non ha concluso niente...
-
Citazione:
urasch
si ma alla fine non ha concluso niente...
son daccordo ma può vincere uno solo alla volta ... se ti ritrovi in squadra sempre il futuro campione del mondo diventa anche difficile vincere ! meglio lottare per il podio che per metà/fine classifica ! fosse un personaggio carismatico molti ci passerebbero sopra ai risultati, in fin dei conti uno come kevin schwantz non ha vinto molti titoli mondiali ma aveva orde di tifosi perchè era spettacolare e "pazzo"...Pedrosa è forse poco personaggio, purtroppo l'hanno programmato così :cry: