Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
banditella
esagerato.... :wink_:
cmq è da mò che sono iscritta, anche se scrivo poco... :rolleyes:
visto na novembre......... va bè ti ho dato il mio benvenuto in ritardo.....:wink_: :wink_:
se è per questo anche l'accoglienza calorosa a Guido a stata fatta in ritardo è iscritto pure lui dall'anno scorso.......
E siccome eri gelosa:tongue: ti ho accolto io a braccia aperte:w00t:
-
Citazione:
sem13
visto na novembre......... va bè ti ho dato il mio benvenuto in ritardo.....:wink_: :wink_:
se è per questo anche l'accoglienza calorosa a Guido a stata fatta in ritardo è iscritto pure lui dall'anno scorso.......
http://www.supremewines.net/images/Marpione5%20copy.gif
:dry: :dry: :dry::dry: :dry: :dry::dry: :dry: :dry::dry: :dry: :dry:
-
-
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
sem13
gelosa mai.... la gelosia non porta a nulla..... :rolleyes:
semplice considerazione sulla quantità di risposte raccolte da un vip e quelle raccolte dalle donzelle.... :wink_:
cmq Guido se lo merita....
l'ho conosciuto ad un aperitivo a Milano, prima di trasferirmi, ed è davvero un tipo easy che non se la tira per nulla... forse per questo voleva passare inosservato... :coool:
-
:rolleyes: GRANDISSIMO GUIDO, PER ME UN ONORE DIVIDERE CON TE QUESTO SPAZIO..
DALLE TUE TELECRONACHE E DA CIUO' CHE SCRIVI TRASPARE UN AUTENTICO AMORE PER QUESTO PAZZO PAZZO MONDO: GRAZIE.....
.... E MI RACCOMANDO: SEMPRE IN PIEDI SUL DIVANO!!!
-
Citazione:
banditella
gelosa mai.... la gelosia non porta a nulla..... :rolleyes:
semplice considerazione sulla quantità di risposte raccolte da un vip e quelle raccolte dalle donzelle.... :wink_:
cmq Guido se lo merita....
l'ho conosciuto ad un aperitivo a Milano, prima di trasferirmi, ed è davvero un tipo easy che non se la tira per nulla... forse per questo voleva passare inosservato... :coool:
I due minuti due pagine per te....... sei una VIP pure tu ora!!!!!!:w00t: :w00t:
Brava Banditella..........:coool:
-
Citazione:
GiorgioRox65
:rolleyes: GRANDISSIMO GUIDO, PER ME UN ONORE DIVIDERE CON TE QUESTO SPAZIO..
DALLE TUE TELECRONACHE E DA CIUO' CHE SCRIVI TRASPARE UN AUTENTICO AMORE PER QUESTO PAZZO PAZZO MONDO: GRAZIE.....
.... E MI RACCOMANDO: SEMPRE IN PIEDI SUL DIVANO!!!
Scusa ma qui si parla di Banditella ora.......:coool: :coool: :coool: :coool:
-
grandissimo guido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: sono contento che faccia anche tu parte della nostra grande famiglia!!!!:wink_:
-