Visualizzazione Stampabile
-
vabbè dai, cerchiamo di essere pratici... i grullini nel parlamento europeo per dire "fuori tutti" ci sono, anche un buon numero.. va bene no, basta? :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Almeno abbi il buon gusto di scrivere il mio nome correttamente ... su ...
azz.. l'errore non era voluto, ti chiedo scusa se ti sei offeso :wink_:
-
nel paese di grillo ha vinto il pd!!! chi lo conosce.....:dubbio:
visto ora il videomessaggio di grillo, tanto di cappello!!! ha dimostrato di saper perdere con stile ed usato un tono che, l'avesse fatto prima, avrebbe dato ben altri frutti!
ps peró ha detto che resta... in onore alla coerenza!!:sad:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Almeno abbi il buon gusto di scrivere il mio nome correttamente ... su ...
Mio dio , ma sei proprio convinto di quello che hai scritto?
strano tu non sia informato su Renzi.... Basta andare su Google per trovare info a bizzeffe. :dubbio:
Ma non avevi detto qualche ora fa che mi avresti ignorato? Anche la coerenza l'hai copiata da Grillo
-
Citazione:
fitzcarraldo
nel paese di grillo ha vinto il pd!!! chi lo conosce.....:dubbio:
visto ora il videomessaggio di grillo, tanto di cappello!!! ha dimostrato di saper perdere con stile ed usato un tono che, l'avesse fatto prima, avrebbe dato ben altri frutti!
Ha vinto la (solita) Mafia
Ma gli itagliani sono contenti come sempre,anche perche sembra che in pochi capiscano,
certe battute sono lo specchio del popolo itagliano,ignorante e coglione,ma convinto saccente!!!
Lo appena preso in culo ancora,ma si consola con battutine e insulti a Grillo,il male dell itaglia.
Povera itaglia piena di coglioni,saccenti però....!!!
VIVA IL PD!!!
VIVA I POLITICI MAFIOSI
VIVA I COGLIONI SACCENTI CHE CONTINUANO IMPERTERRITI(il paese è oramai fallito,ma son dettagli)A VOTARLI
DIFENDERLI E LEGITTIMARLI
VIVA TUTTE LE MAFIE DEL MONDO,OGGI È UN GRANDE GIORNO!!!
-
ho visto pure io il video, c'è da dire... aldilà di tutto che grillo mi fa sempre ridere, è un simpaticone :biggrin3:
-
una cosa è sicura...Crozza avrà montagne di materiale su cui lavorare...:biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Anche D'Alema disse, ai tempi della votazione sulle truppe in Afghanistan, che o vincevano o sarebbero andati tutti a casa. Il voto andò come andò e, però, il culo dalla poltrona non lo levò nessuno.... Sono politici, non stupidi, sanno bene cosa hanno da perdere se tornano a casa.......
-
Citazione:
Strunz
Ma non avevi detto qualche ora fa che mi avresti ignorato? Anche la coerenza l'hai copiata da Grillo
Sai com'e' , a me piace la chiarezza.
-
come va la battaglia tra poveri qui dentro?
-
Citazione:
tarmaco78
Ha vinto la (solita) Mafia
Ma gli itagliani sono contenti come sempre,anche perche sembra che in pochi capiscano,
certe battute sono lo specchio del popolo itagliano,ignorante e coglione,ma convinto saccente!!!
Lo appena preso in culo ancora,ma si consola con battutine e insulti a Grillo,il male dell itaglia.
Povera itaglia piena di coglioni,saccenti però....!!!
VIVA IL PD!!!
VIVA I POLITICI MAFIOSI
VIVA I COGLIONI SACCENTI CHE CONTINUANO IMPERTERRITI(il paese è oramai fallito,ma son dettagli)A VOTARLI
DIFENDERLI E LEGITTIMARLI
VIVA TUTTE LE MAFIE DEL MONDO,OGGI È UN GRANDE GIORNO!!!
Ma soprattutto viva il verbo avere e questa magnifica lettera che é l'acca H ( per appoggiare Grillo basta la terza alimentare)