Visualizzazione Stampabile

- 

esattamente. Se poi vuoi tirare fuori il cavallo in più la maetti al banco ed un preparatore esperto fa quel qualcosa in più che la logica della rapid bike non fa essendo programmata per ottimizzare l'erogazione in tutte le situazioni. Con la Racing puoi lavorare anche  sull'anticipo e sul freno motore, per esempio... oppure -volendo- puoi utrilizzare una sonda wide ed ottenre risutlati ancora più precisi rispetto alla narrow di serie sulla moto. 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  dadeejaydade  
esattamente. Se poi vuoi tirare fuori il cavallo in più la maetti al banco ed un preparatore esperto fa quel qualcosa in più che la logica della rapid bike non fa essendo programmata per ottimizzare l'erogazione in tutte le situazioni. Con la Racing puoi lavorare anche  sull'anticipo e sul freno motore, per esempio... oppure -volendo- puoi utrilizzare una sonda wide ed ottenre risutlati ancora più precisi rispetto alla narrow di serie sulla moto. 

Ti ringrazio sei stato chiarissimo ;) se posso sapere... quanto viene la rapidbike racing con autotune e la rapid bike normale ma sempre con autotune???

- 

Per i prezzi di Rapid Bike EVO e Racing devi sentire un rivenditore autorizzato Dimsport... Io l'ho su ma non l'ho pagata )e a fine anno dovrò restituirla...:cry: ) 

- 

Qualcuna ha provato il gpr furore basso su speed 08? Me lo consigliate? 

- 

Aggiornamento sulla combinazione SC+Rapid+Sprint filter... Consumi stabilmente assestati attorno ai19,5/20,5 km/l :icon_allah: statistica su una base di 1800 km, quindi abbastanza attendibile... 
 con il risparmio di benzina non dico che si ripaghi la centralina, ma almeno una parte la si recupera... :oook:

- 

Citazione: 

Aggiornamento sulla combinazione SC+Rapid+Sprint filter... Consumi stabilmente assestati attorno ai19,5/20,5 km/l :icon_allah: statistica su una base di 1800 km, quindi abbastanza attendibile... 
 con il risparmio di benzina non dico che si ripaghi la centralina, ma almeno una parte la si recupera... :oook:

Cavolo mi sembra ottimo....aumento delle prestazioni e cavalleria e consumi un po' ridotti

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Lukinè  
Ti ringrazio sei stato chiarissimo ;) se posso sapere... quanto viene la rapidbike racing con autotune e la rapid bike normale ma sempre con autotune??? 

MI sembra che il prezzo della Evo parta dalle 500 euro circa (solo la centralina) la Racing poco più.....

- 

Citazione: 

Montato filtro aria sprint filter.. domani si monta la Rapid Bike Evo e si mappa al banco... 

Citazione: 

4 ore al banco.... mezzo serbatoio di benzina.... e poi alla fine ci scommetto che l'autotune darà un risultato simile nel giro di un paio di centinaia di km... ;) 
 massimo guadagno in potenza a 8.000 giri + 6 cv, + 3,4 a 8700, coppia sempre superiore a 10.4 kgm da 3.100 a 8.300 rpm con picco di 11.1 e 7500 rpm.... massimo incremento + 0,5 kgm a 8.100.... dai 4.400 rpm in su gira sempre più magra ed in effetti già provandola al ritorno, dopo 200 km dal pieno avevo ancora 150 km di autonomia residua... :blink:

Ciò che non si può scrivere è la qualità della risposta del gas tra i 3.500 e i 7.000 giri, che è il range più utilizzato (almeno da me) su questa moto.... CRE-MO-SO.... :w00t:

Come mai sul loro catalogo  Dimsport-Rapid aggiornato al 4/7/2014 non mettono la RapidBike-EVO per il 1050 ma solo la Easy????
 http://www.dimsport.com/admin/images...ke/TRIUMPH.pdf

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  alessandro75  
Cavolo mi sembra ottimo....aumento delle prestazioni e cavalleria e consumi un po' ridotti

MI sembra che il prezzo della Evo parta dalle 500 euro circa (solo la centralina) la Racing poco più.....

Ti ringrazio ;)

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  alessandro75  

Io sapevo che la racing stava sopra i 700 euro....

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  leo  
Io sapevo che la racing stava sopra i 700 euro.... 

Su internet la sola centralina Evo la trovi sulle 500 euro,la racing non so.....in più montaggio prove al banco ecc....saranno sicuramente escluse