Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
1. Mi pare che anche in Italia quando una donna va in maternita' non prenda lo stesso stipendio, sbaglio?
2. Detta forse in modo poco pulito, ma non e' del tutto sbagliato, anche se non sono i soli.
3. battuta poco corretta....
4. In Italia con battute del genere non siamo secondi a nessuno ( Berlusconi in primis, che ora si dice anche a fianco dei gay , dopo aver partecipato ai FAMILY DAY , quando ancora era qualcuno) .
Se dobbiamo citare un po' di cose "intelligenti" , faremmo bene a guardare prima a casa nostra, basta vedere cosa si leggeva contro la signora Kyenge ( che per carita' , ministro piu' che opinabile, ma di sicuro non una scimmia ) .
saluti
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
vale anche per i moderatori in evidente calo di zuccheri???
ps in questa discussione berlusca c'entra nulla... apritene l'ennesima su di lui (ed io saró probabilmente il primo a parlarne male) ma qui si sta parlando del socio di grillo!
-
Citazione:
Stinit
perchè delle dichiarazioni del berlusca tutto casa e chiesa ai tempi in cui lo mettevano in copertina su famiglia cristiana e che oggi (dopo essere stato scaricato dai cattolici per troppe ed evidenti incompatibilità) si riscopre pro gay? :laugh2:
lascia perdere va ..... Qui dentro la gente ha la memoria corta.
Citazione:
fitzcarraldo
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
vale anche per i moderatori in evidente calo di zuccheri???
Poi si passa pure per xenofobi! Che ridere ragazzi ....................
Avanti un altro.
-
Citazione:
flag
immagino che tu e il movimento siate ovviamente "altro" dagli italioti :)
io e chi?
il movimento de che?
te però sei un bel italiano medio :-) mi prendo gioco di voi che pendete dalle labbra di un democristiano cazzaro e sono in automatico grillino?
che fantasia :-)
hai sempre bisogno di un antagonista eh :-)
io guardo e giudico,come giudico quell idiota di grillo giudico quel cazzaro di renzi
tu usi la bandiera della sinistra,io ragiono,ecco la differenza sostanziale
-
scrofo....eri tu che votavi liga veneta o ricordo male??:dubbio:
certo che hai proprio un bel curriculum!!! :risate2:
-
A 18 anni capita di fare qualche cazzata, ma almeno ho le palle per ammetterlo.
-
Citazione:
fitzcarraldo
"Le donne valgono meno, è giusto guadagnino meno, vanno in maternità" Nigel Farage, capo di UKIP[1]
"Tra omosessualità e pedofilia ci sono tali legami che non basta un'enciclopedia", Julia Gasper di UKIP[2]
Citazione:
Lo scrofo volante
1. Mi pare che anche in Italia quando una donna va in maternita' non prenda lo stesso stipendio, sbaglio?
2. Detta forse in modo poco pulito, ma non e' del tutto sbagliato, anche se non sono i soli.
1) A parte il fatto che quando una donna va in maternità, viva iddio, prende lo stesso stipendio di prima (a meno che non scelga di continuare per un periodo superiore, nel qual caso ha diritto ad una aspettativa retribuita al 30%....), se leggo bene quanto riportato, Farage sostiene, oltretutto, che per questo motivo vale meno di un uomo! Ma stiamo scherzando Adriano? Che abbia o non abbia fatto un patto con Grillo me ne può pure fregare poco, ma mi sembra un'affermazione indifendibile.
2) Quindi, secondo te e non solo secondo Farage, c'è un legame diretto tra omosessualità e pedofilia????? Dimmi che ho capito male, ti prego...
Citazione:
Lo scrofo volante
Se dobbiamo citare un po' di cose "intelligenti" , faremmo bene a guardare prima a casa nostra, basta vedere cosa si leggeva contro la signora Kyenge ( che per carita' , ministro piu' che opinabile, ma di sicuro non una scimmia ) .
Parimenti deprecabile, ci mancherebbe! Ma questo non vuol dire che le bestialità (perchè di questo si tratta a mio avviso) degli altri, non siano tali in quanto oscurate da quelle di "casa nostra"
-
Citazione:
fitzcarraldo
1) sempre odiato berlusconi
2) credo che sarebbe ora che la finissi di insultare
3) ti lamenti che le tasse, il governo, i poteri forti ecc. ti costringono a licenziare ed a chiudere l'azienda.. e poi stai tutto il giorno sul forum a cazzeggiare?? maniman non sarâ mica perché sei un incapace che scarica su altri le sue responsabilitá???
ps non rispondermi che ci sto tanto anch'io... io posso farlo, i miei affari vanno benissimo!!!
1)mi fa piacere
2)italioti la vivi come offesa?TI CHIEDO SCUSA ora però tu evita di darmi del grullino ok?grazie
3)ti commento una volta in automatico sei certo che sia qui tutto il giorno?c hai i poteri?sai,esistono anche app che funzionano da cellulare (tapatalk) che avvisano di risposte o nuove conversazioni e il tempo per usarle è pari a quello di un sms!
4)ora io capisco che a voi senatori non freghi un cazzo di rispettare le regole in quanto paraculati,ma a occhio e croce darmi dell incapace mi sembra un offesa e una provocazione che ti consiglio e chiedo cortesemente di evitare.
questa si chiama educazione
se non sai cos è,chiedi a mamma
-
Citazione:
Sax-frozen mind
io e chi?
il movimento de che?
te però sei un bel italiano medio :-) mi prendo gioco di voi che pendete dalle labbra di un democristiano cazzaro e sono in automatico grillino?
io guardo e giudico,come giudico quell idiota di grillo giudico quel cazzaro di renzi
:w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
flag
:w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
se avessi aggiunto qualche parola avrei anche capito.
o hai 15 anni e ti esprimi a smile?
mi pare tu sia in grado di articolare un discorso
-
Citazione:
Sax-frozen mind
se avessi aggiunto qualche parola avrei anche capito.
o hai 15 anni e ti esprimi a smile?
mi pare tu sia in grado di articolare un discorso
Citazione:
Sax-frozen mind
io e chi?
il movimento de che?
mi prendo gioco di voi, che pendete dalle labbra di un cazzaro ex comico e sono in automatico piddino ?
rettifico il mio giudizio precedente: certo che sei un bell'italiano medio :-)
che fantasia:-)
hai sempre bisogno di un antagonista, eh :-)
e via discorrendo.............
ah, sui 15 anni, purtroppo, li ho passati da un pezzo, e tu?
sulla mia capacità di articolare un discorso, condivido :oook:
:)