Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Dade devo dire che nonostante a vista le M7RR non mi facciano impazzire, mi stanno man mano ridando quella fiducia che lo sdraione al Mugello mi aveva tolto :D
:oook:
mnh...danno effetto di raddrizzamento se arrivi pinzato in curva?
In uscita di curva a full gas,perdono aderenza?
il davanti come lo senti?
Sono indeciso tra queste benedette m7 e gp211racer anteriore+sportsmart2 posteriore,ci sono veramente parecchi pareri discordarti in rete sulle ss2...mah.
-
io personalmente le GP Racer non le userei come gomme puramente stradali... meglio le SS2 davanti e dietro. In uscita di curva a full gas anche lì dipende di grip ne hanno, le M/RR per ora le ho provate solo su Street R e non soffrono, su strada dipende molto dall'asfalt osu cui ti trovi, per non parlare del fatto che tutte tendono sempre ad essere più fredde che calde...
In ogni caso non raddrizzano, ma anche se fosse di solito basta lavorare sul manubrio per chiudere la curva quindi normalmente non è vero un problema ;)
-
effetto raddrizzante quasi nullo, almeno questa è la mia impressione.
mai una perdita di aderenza in uscita, ma non ho ancora avuto modo di spingere un po a dovere. il davanti lo sento agile e stabile come sensazione mi danno un poco di fiducia in più rispetto alle SS2 (che come detto dovrò riprovare con le pressioni stradali giuste)
-
Anch'io ho notato che le m7 rr tendono a rimanere fredde .. Dade è normale ?
Inviato dalla Mela utilizzando Patatatalk
-
sicuramente si riscaldano meno in fretta delle SS2 e tendono a raffreddarsi più in fretta... comunque lavorano bene anche senza essere troppo calde. Vedrò domani come si comporteranno con freddo e umido se non pioggia ahimè... e siamo a fine giugno, dovrebbero esserci puù di 30 gradi... :cry:
-
Per come mi sono abituato con Metz credo le terrò basse come pressioni , anche se il gommista mi aveva consigliato uno 0,1 in più in anteriore - ma non mi dava grande feeling
Inviato dalla Mela utilizzando Patatatalk
-
Citazione:
dadeejaydade
sicuramente si riscaldano meno in fretta delle SS2 e tendono a raffreddarsi più in fretta... comunque lavorano bene anche senza essere troppo calde. Vedrò domani come si comporteranno con freddo e umido se non pioggia ahimè... e siamo a fine giugno, dovrebbero esserci puù di 30 gradi... :cry:
buh io le sento calde dopo poco tempo in linea con le SS2
-
Citazione:
Ros86
Sono indeciso tra queste benedette m7 e gp211racer anteriore+sportsmart2 posteriore,ci sono veramente parecchi pareri discordarti in rete sulle ss2...mah.
Secondo me non sono gomme per tutti, con quel profilo anteriore cosi' svelto non sono rassicuranti nella discesa in piega, soprattutto se giri con la forca inchiodata.
-
Citazione:
Ros86
Ma perché mescolare le gomme?
Credevo fosse una pratica abbandonata dagli anni delle prime diablo
-
Citazione:
Kawa-Nero
Ma perché mescolare le gomme?
Credevo fosse una pratica abbandonata dagli anni delle prime diablo
perchè....eh perchè magari consumi di più il posteriore o l'anteriore,perchè non ti piace l'una o l'altra....perchè non vuoi buttare una gomma che ne ha ancora però non vuoi montare lo stesso modello,mi è capitato di farlo per ovvi motivi...e la moto motava lo stesso.
Ad ogni modo sono sfavorevole a mescolare diverse marche di pneumatici.