Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...se non bannate sto fenomeno, non bannate più nessuno...
...avessi scritto io certe cose, ciao...
...come al solito, 2 pesi, 2 misure...
...e i moderatori, gli metton pure i like...ridicoli....
Io do' i like a chi mi sembra li meriti.. :)
-
Citazione:
The Dog
...se non sai tu dove vai, è grave...
...fatti curare....
ti droghi? :blink:
-
Citazione:
Ary675
tanto per vedere se è possibile avere informazioni
Allegato 163733
ecco qui il vostro centauro bimbominkia intutato intento a sfrecciare gomito a terra contromano rischiando la propria vita e quella degli altri :oook:
piuttosto qualcuno mi aiuti a capire in che tratto di strada fossi, mi pare sia già quella del passo
Ma questa foto è quella della sanzione? come hai fatto ad averla?
Comunque capire dove sei non dovrebbe essere difficile.. la multa l'hai presa nel tratto che sale verso il passo, bisogna trovare un'intersezione a sinistra in un punto aperto e con la strada che scende ;)
-
Citazione:
Ary675
ti droghi? :blink:
...spero che ti droghi tu...:blink:
-
Citazione:
kitesvara74
seh....cmq in italia stan tutti al cell in auto, non te sbajji
nonostante oramai tutte le auto abbiano impianti bluetooth che basterebbe usare....
-
Citazione:
Ary675
e quindi gliela puoi contestare?
se si come?
Allegato 163733
ecco qui il vostro centauro bimbominkia intutato intento a sfrecciare gomito a terra contromano rischiando la propria vita e quella degli altri :oook:
piuttosto qualcuno mi aiuti a capire in che tratto di strada fossi, mi pare sia già quella del passo
Io credo che se non ti fermano non ti arrivi una contestazione differita perché parlavi al cellulare in quanto, se è vero che la parola di un PU vale più della tua, è anche vero che quelle che prima ho chiamato "pippe" sono mie argomentazioni reali e incontestabili.
E te lo dico anche per esperienza personale. Molti anni fa (quindi ora caduto in prescrizione :linguaccia:) in un centro abitato in pieno giorno mentre parlo al cellulare passo davanti a un vigile a non più di cinque metri; dallo specchietto vedo che si affanna e poi si imbrana anche nel cercare il fischietto, e quando fischia con tutto il fiato che tiene nei polmoni puntandomi il dito della mano libera sono già distante una cinquantina di metri, forse di più. Ovviamente faccio l'indiano e proseguo = zero multe arrivate.
p.s.: la foto è bellissima, fatti fare un ingrandimento e fanne un quadro :biggrin3:
-
Madòòò.... speriamo che domenica questa non ci fossero stati...
Comunque è sulla strada del passo in questo punto:
https://www.google.it/maps/@46.42696..._RWXDzCGPg!2e0
-
Citazione:
Ary675
e quindi gliela puoi contestare?
se si come?
Allegato 163733
Fotosuggestiva
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Bella foto! Quei cartelli... l'incrocio l'hai trovato ?
Oh comunque mi vengono i brividi, sono da circa 6000 km senza tachimetro e a sentire il mio compare col kawa la mia velocità di crociera sono 110-120 quando vado piano, a suo dire :wacko: spero che arrivi il pezzo alla svelta :ph34r:
-
Citazione:
gixxer73
Io do' i like a chi mi sembra li meriti.. :)
...se lo merita perchè ha insultato?