Visualizzazione Stampabile
-
Tolto Di Maria e limitato Messi con tripla marcatura a uomo (ieri comunque tre assist davanti la porta) questa Argentina è vermante poca roba a differenza della Germania che è un collettivo di altissimo livello,
comunque spero ancora vinca Messi.
;;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
La disfatta brasiliana? Ma che c'entra ???
Van Gaal ha messo 3 uomini contro Messi ... Questo gia' la dice lunga sul megacatenaccio A PRESCINDERE dell'Olanda ... Giocando cosi' come puoi pretendere di vincere ? Con traversoni e sperare in un volo d'angelo di Van Persie?
Diciamocela tutta: l'Argentina non merita assolutamente di vincere il Mondiale dai ... Siamo realisti: e' li' solo grazie a Messi, e il CT lo sa bene, ecco perche' bloccata la pulce, la squadra non ne viene fuori, se non ai rigori.
Dal lato opposto, la Germania ha il vantaggio di aver giochicchiato, per cui risultera' piu' fresca di forma fisica.
Tutto sta nell'organizzazione tattica teutonica, ma sta squadra non e' piu' quel Panzer lento dei tempi addietro: marcano, pressano e corrono, oltre che a segnare di brutto, e ad avere ben piu' di una stella!
Non so se ci sara' l'ennesima goleada, non credo, ma l'Argentina deve giocare come non ha mai giocato in questo Mondiale per batterli, siamo tutti d'accordo in questo.
concordo su tutto; l'unico problema per i crucchi potrebbe venire solo dalla consapevolezza di avere gia la coppa in mano...gia come successo 4 anni fa ai mondiali e 2 anni fa agli europei
-
e per il 3°/4° posto come la vedete?
-
Brasile Olanda ?
Direi piu' Olanda, ma francamente mi paiono bollite entrambe... Cazzarola anche a Robben: quando c'e' da dare tutto non carbura !!
Citazione:
massimio
concordo su tutto; l'unico problema per i crucchi potrebbe venire solo dalla consapevolezza di avere gia la coppa in mano...gia come successo 4 anni fa ai mondiali e 2 anni fa agli europei
Vero, anche se in entrambe perse in Semifinale ... In finale credo sia molto piu' concentrata, con il Brasile sono stati spietati, ora credo che l'Argentina si caghi addosso :D
Di Maria giochera' ?
-
Citazione:
giorgiorox
e per il 3°/4° posto come la vedete?
Citazione:
Lo scrofo volante
Brasile Olanda ?
no... l'altra!!! :madoo:
-
Quindi in finale per chi devo stare? Tenete conto che tutte quelle che ho tifato sono uscite
-
Citazione:
n0x
Quindi in finale per chi devo stare? Tenete conto che tutte quelle che ho tifato sono uscite
Ti direi di tifare per il migliore giocatore del mondo, ma visti i tuoi precedenti..
TIFA per i CRUCCHI che è meglio .. :D
-
Citazione:
n0x
tifo per Messi,
e per l'Argentina che sforna calciatori di classe ma come dicono loro con la garra.
;;)
-
l'Argentina in sto mondiale mi ha profondamente deluso quanto a gioco espresso
-
Citazione:
fitzcarraldo
no... l'altra!!! :madoo:
Manca il resto del quote, babbeo .... :senzaundente:
Citazione:
giorgiorox
l'Argentina in sto mondiale mi ha profondamente deluso quanto a gioco espresso
Gia' il mondiale scorso facevano cagare, in questo sono riusciti se non altro hanno lasciato giocare Messi.
Ieri sera giustamente qualcuno ha osato nominare Tevez... In effetti manca un goleador di un certo calibro, ma sembra che proprio Messi abbia messo un veto in merito.
Robe da pazzi, soprattutto alla luce della qualita' dell'attacco argentino ( Palacio mai visto, Higuain qualche vagito , Di Maria fuori ) ...