le RS2 le ho trovate analoghe alle Z8 sulle pieghe, ma su autostrada la moto diventava un macigno... cambiare cosria diventava un'impresa da hulk... le GT che ho ora sono più o meno analoghe alle Z8..
Visualizzazione Stampabile
le RS2 le ho trovate analoghe alle Z8 sulle pieghe, ma su autostrada la moto diventava un macigno... cambiare cosria diventava un'impresa da hulk... le GT che ho ora sono più o meno analoghe alle Z8..
Le RS2 sono più veloci a scendere in piega, le trovo più stabili in curva (le ho chiuse alla prima uscita in montagna)e non da ultimo si spiattellano meno andando in autostrada.
Le Angel GT personalmente mi davano meno confidenza (specie oltre certi angoli di piega) e dopo i 4000km si sono spiattellate in fretta.
Peppo....ma hai chiuso delle RS2 sia il posteriore che l anteriore........
onestamente il posteriore si chiude con facilità ma all'anteriore mi manca ancora qualcosina...e per me va bene così. Sai com'è[emoji28]... a me l'asfalto fa ancora paura[emoji28]
Infatti l'anteriore sulla Tiger è più difficile da chiudere rispetto al posteriore. In strada, in pista non so. Ho notato la differenza con l'anteriore di un amico col VFR che si chiude meglio.
Perfetto ...ormai abbiamo capito che a parte il sottoscritto e poche puristi che non chiudono il post ....vediamo chi chiude l anteriore e con quali gomme....tigeristi a voi...ah.. scrivere please anche quantoa gomma rimane al bordo intonsa.....
E' come chiedere ad un altro di regolarti le sospensioni. Dipende dalle quote ciclistiche della moto, dal profilo delle gomme, dallo stile di guida e dalla pressione alle quali si tengono. Tenere il post a 2.5 si chiude anche mettendola sul cavalletto, a 2.9 che si spancia zero in curva è gia piu' difficile.
Provate a chiudere l'anteriore delle SS2 se vi riescie :)
Impossibile chiudere l'anteriore delle SS2 ha un profilo infinito