Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Non mi dispiace l'Inghilterra...ma nell'ottica di un percorso di scelte volontarie...no da decisioni prese in conseguenza della attuale situazione...
...
Scelta assolutamente volontaria.
Due scelte: restare qui remando per sopravvivere, oppure vendere tutto e trasferirmi in UK dove peraltro mia moglie ha gią un appartamentino e cercare di riposizionarmi.
Lą č molto pił semplice, addirittura leggevo che il governo sta prendendo provvedimenti in sostegno dei senza lavoro ultracinquantenni, da noi manco se ne parla, esistono solo i disoccupati ex-dipendenti.
Per tutti gli altri: una beata minchia!
-
Citazione:
votalele
Scelta assolutamente volontaria.
Due scelte: restare qui remando per sopravvivere, oppure vendere tutto e trasferirmi in UK dove peraltro mia moglie ha gią un appartamentino e cercare di riposizionarmi.
Lą č molto pił semplice, addirittura leggevo che il governo sta prendendo provvedimenti in sostegno dei senza lavoro ultracinquantenni, da noi manco se ne parla, esistono solo i disoccupati ex-dipendenti.
Per tutti gli altri: una beata minchia!
Scusa...ma a leggere quello che scrivi non mi sembra una scelta "volontaria"...mi pare alquanto forzata dalla attuale situazione sociale/economica
-
Stinit, tu non lo faresti?
Se avessi la possibilita' io lascerei la bagnarola oggi stesso: il problema e' trovare anche in altri Stati, ben piu' competenti e avanti di noi.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Stinit, tu non lo faresti?
Se avessi la possibilita' io lascerei la bagnarola oggi stesso: il problema e' trovare anche in altri Stati, ben piu' competenti e avanti di noi.
Ma siamo sicuri che esistano?:cry:
-
che poi x essere pił avanzati di noi basta andare in burundi non č che ci vada molto vč
-
Non č questione di avanzato o meno, a parte che l'UK č uno degli stati pił avanzati al mondo, ma qua i soldi son finiti, "loro" vivono alla grande sul debito che aumenta, e presto ci sarą bisogno della cartolarizzazione dei beni pubblici che a me somiglia di pił ad un pignoramento.
Poi?
Chissą, vedremo.
-
Citazione:
fabrizio 64
Ma siamo sicuri che esistano?:cry:
Ci sono , dipende dalle tue competenze.
Un paio di amici hanno lasciato l'Italia per andare rispettivamente a Londra e ad Auckland... La differenza e' che li' la meritocrazia esiste molto piu' che da noi.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Ci sono , dipende dalle tue competenze.
Un paio di amici hanno lasciato l'Italia per andare rispettivamente a Londra e ad Auckland... La differenza e' che li' la meritocrazia esiste molto piu' che da noi.
Tradotto in parole povere, con i soldi stai bene ovunque!
Ho un cug. Che lavora in mclaren ma a parte il lavoro (si trova bene) dice che come tenore di vita e' come qua.
-
I soldi li fai dopo, ma e' chiaro come il sole che se vuoi rimanere all'estero devi essere sicuro di avere un ottimo sponsor che ti aspetta gia' li', altrimenti dopo un po' torni a casa con la coda tra le gambe .
-
Citazione:
fabrizio 64
Tradotto in parole povere, con i soldi stai bene ovunque!
Ho un cug. Che lavora in mclaren ma a parte il lavoro (si trova bene) dice che come tenore di vita e' come qua.
Ma non so da quanto tuo cugino manca dall'Italia.
Il tenore di vita a me sembra molto pił alto, d'altra parte mentre l'Italia calava del 7/8% loro crescevano del 5/6%.
Vent'anni fa eravamo simili come economia, adesso siamo indietro di tanto.