Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco
Scusa ma Rita Guma non è uno psicoterapeuta. E' un docente ingegnere. Quindi mi domando cosa ne sappia, visto che ha vomitato quel'articolo senza nemmeno conoscere i fatti nella loro completezza.
Scusami tu, ma a cosa ti riferisci e chi è Rita Guma?
Citazione:
paper
Allora, io non ho mai pensato di ficcare qualcosa nel culo di un amico. Tu chiamalo scherzo, chiamalo calesse, ma per me un atto del genere ha PALESI collegamenti con l'ambito sessuale. Poi fate vobis.
Non commento la notizia perchè è talmente vergognoso un atto del genere, che non merita di essere discusso.
Citazione:
massimio
se la Durso mettesse bocca sulle mie faccende, ne sarei contento
Quotone dell'anno:laugh2:
-
Citazione:
595Abarth
Allora, io non ho mai pensato di ficcare qualcosa nel culo di un amico. Tu chiamalo scherzo, chiamalo calesse, ma per me un atto del genere ha PALESI collegamenti con l'ambito sessuale. Poi fate vobis.
Non commento la notizia perchè è talmente vergognoso un atto del genere, che non merita di essere discusso.
Certo che ci sono dietro significati sessuali. Come in molti comportamenti e modi di dire di "cultura" machista. Mettere nel c., fare il c., che cz. vuoi, mi stai sul cz. ecc.
Ma non c'è l'intenzione che sia un rapporto sessuale. Non penso proprio che gli abbia calato i pantaloni mentre faceva le flessioni col manubrio.