Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
CHIEDO SCUSA PER IL RITARDO CHE HO AVUTO NEL FARE TANTI AUGURI AL BUON PAOLETTO, AL CARO DAVID ED ALLA TRASTEVERINA MAFFY
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
da parte mia sei perdonato :biggrin3:, per gli altri "mo' so' caxxi tuoi"... :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
sta organizzando il viaggio... lascialo in pace, ha già problemi con chiara, perché viene con alice. :cry:
Ma se Alice mi ha chiamato poco fa e mi ha detto che approfitta che lui viene a Roma per vedersi in Umbria con Franky....:cipenso:
-
Citazione:
jamex
cosa c'è il 13? :ph34r:
:incaz:
Citazione:
jamex
grullo :D
scusa allora non ho capito, vieni con alice e non l'hai detto a chiara? :dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
Ma se Alice mi ha chiamato poco fa e mi ha detto che approfitta che lui viene a Roma per vedersi in Umbria con Franky....:cipenso:
E' tutta na tattica... lascia fare... alla fine viene da solo :D
Citazione:
2877paolo
:incaz:
scusa allora non ho capito, vieni con alice e non l'hai detto a chiara? :dubbio:
ZIOOOOOOOO il solito casinaro.... Santi Numi! Ma è mai possibile!?!?
-
Citazione:
FraVet
ZIOOOOOOOO il solito casinaro.... Santi Numi! Ma è mai possibile!?!?
:sad:
-
Citazione:
2877paolo
No, viene da solo (ma sembra che sia abituato a venire da solo :)). Sembra che Chiara raggiunge Alice e Frenghy in Umbria...:dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
No, viene da solo (ma sembra che sia abituato a venire da solo :)). Sembra che Chiara raggiunge Alice e Frenghy in Umbria...:dubbio:
troppo complicato... io rinuncio!!! :cry:
ma è il 3D per gli auguri di maffy, irish ed il mio, questo? :dubbio:
allora auguri a tutti quanti, me compreso, s'intende! :festaaa::festaaa::festaaa:
-
Citazione:
Monacograu
:w00t::w00t: sto partendo :w00t:
:)
-
Citazione:
FrankyTripleR
questo è quello che hai detto a giamecs, ma alle altre dici di "venire" (!!!) :madoo:
-
Citazione:
Monacograu
Citazione:
2877paolo
questo è quello che hai detto a giamecs, ma alle altre dici di "venire" (!!!) :madoo:
:wacko: