Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
mr martini uno degli elementi più sopravvalutati del mondo delle 2 ruote in ambito nazionale ... tanta spocchia per nulla !
Ognuno ha le sue esperienze, positive o negative.
Con Nicola Martini io mi sono trovato bene, con la sua officina anche.
Ho preso 3 Triumph da lui, tutte moto di serie, cioè specifico che non si è trattato di sue creazioni.
Possiamo invece tutti noi sapere le motivazioni delle tue dichiarazioni?
-
Citazione:
teo1050
Ognuno ha le sue esperienze, positive o negative.
Con Nicola Martini io mi sono trovato bene, con la sua officina anche.
Ho preso 3 Triumph da lui, tutte moto di serie, cioè specifico che non si è trattato di sue creazioni.
Possiamo invece tutti noi sapere le motivazioni delle tue dichiarazioni?
Giusto, ognuno ha le sue esperienze.
Le mie sono state tutte molto positive, sia per quanto riguarda Nicola, che tutto il suo staff meccanico. Oserei dire che é stato il primo concessionario, nel quale mi sono sentita davvero "coccolata" e trattata coi guanti bianchi.
Che poi ci abbia speso qualche Euro in più non importa, li ho spesi volentieri visto il trattamento di rispetto avuto
-
Citazione:
Erikuccia
Giusto, ognuno ha le sue esperienze.
Le mie sono state tutte molto positive, sia per quanto riguarda Nicola, che tutto il suo staff meccanico. Oserei dire che é stato il primo concessionario, nel quale mi sono sentita davvero "coccolata" e trattata coi guanti bianchi.
Che poi ci abbia speso qualche Euro in più non importa, li ho spesi volentieri visto il trattamento di rispetto avuto
Ciò che dici è esattamente quello che è successo a me!!!!
Sono dispiaciutissimo che Triumph Verona abbia cessato di esistere, e ne ho parlato con Nicola, il quale mi ha spiegato nei particolari la sua sicuramente sofferta scelta.
A volte, se ero di passaggio per Verona, entravo per sentire odore di moto nuove, e sempre l'accoglienza era positiva.
Tutto qui.
-
Teo1050 Nicola rimane comunque quindi chi passa da Verona un saluto ed un caffè ce lo prende sempre ;)
-
Citazione:
D74
Teo1050 Nicola rimane comunque quindi chi passa da Verona un saluto ed un caffè ce lo prende sempre ;)
Lo so D74.
Mi sono spiegato male, chiedo scusa.
Mr Martini resta, e se voglio, la mia moto lui me la sistema sempre!
E' Triumph Verona (intesa come Martini Srl) che ha cessato di esistere. Questo ha creato in me un senso di smarrimento e una nostalgia che supera il concetto di un mero rapporto economico dovuto a comprare/vendere "elementi meccanici verniciati con due ruote, una sella, e la scritta Triumph".
Questo volevo dire, e se mi credi, facevo quasi fatica ad esternarlo.
-
-
Ri uppo il post per segnalare che ieri sera mi sono accorta che Berti moto sede di Romano, pare abbia smantellato gran parte della show room moto.
Ci sono passata ed ho buttato un occhio veloce: nel negozio dove teneva Triumph e Ducati, ci sono solo macchine. Mi pare siano rimaste sì e no un 7 - 8 Triumph esposte, ma di Ducati non ho visto più nulla.
Che l'ecatombe stia continuando? :cry:
-
ahi ahi che ecatombe[emoji20]
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
un mio amico disse che la comunità dei motociclisti tornerà ad essere quello che era una volta...: una comunità di pochi...
non so se ha ragione, ma per il momento la tendenza conferma la sua tesi...
-
Citazione:
Erikuccia
Ri uppo il post per segnalare che ieri sera mi sono accorta che Berti moto sede di Romano, pare abbia smantellato gran parte della show room moto.
Ci sono passata ed ho buttato un occhio veloce: nel negozio dove teneva Triumph e Ducati, ci sono solo macchine. Mi pare siano rimaste sì e no un 7 - 8 Triumph esposte, ma di Ducati non ho visto più nulla.
Che l'ecatombe stia continuando? :cry:
So che Berti a Vicenza non ha più il conce Ducati perché ora quel marchio è di proprietà dei crucchi gruppo Audi Volkswagen e
hanno il loro conce in zona industriale a Vicenza.
E pare che già siano successi alcuni bei casini, andate a vedere in altri forum.........!