Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sugarglider
Immagino che non si serva il piatto negro nazionale :(
Inviato dal mio bagno!!!
solo montone sgozzato, Bismillah Allauh Akbar http://i.imgur.com/m1iE5.gif
-
Citazione:
TRUSTon
È iniziata una nuova guerra santa, preparatevi.
mi troveranno come il suocero di Aldo Giovanni e Giacomo nella scena finale di tre uomini e una gamba.
-
Citazione:
armageddon
mi troveranno come il suocero di Aldo Giovanni e Giacomo nella scena finale di tre uomini e una gamba.
:risate2:
-
-
Oggi doveva esserci in edicola Charlie a 2€ col Fatto.
L'avrei preso volentieri, anzi ieri mi ero prenotato dal giornalaio, ma si è rivelata una mezza bufala: solo per gli abbonati, per gli altri non ce ne sono abbastanza. Vedremo i prossimi giorni.
-
Citazione:
armageddon
cioè? :ph34r:
-
Citazione:
paper
Oggi doveva esserci in edicola Charlie a 2€ col Fatto.
L'avrei preso volentieri, anzi ieri mi ero prenotato dal giornalaio, ma si è rivelata una mezza bufala: solo per gli abbonati, per gli altri non ce ne sono abbastanza. Vedremo i prossimi giorni.
Io manco l'ho chiesto, non avendolo mai comprato e non sapendo nemmeno della sua esistenza. Non mi va di fare la pecora sull'onda emotiva, inoltre a me le vignette satiriche, che da quello che ho capito nel caso specifico, sono anche grossolane offensive e volgari, non mi fanno ridere.
Preferisco umorismo più soft.
-
Sicuramente un umorismo di cattivo gusto che però non giustifica la violenza
-
Citazione:
burnout
Sicuramente un umorismo di cattivo gusto che però non giustifica la violenza
Quello è fuori discussione.
-
Citazione:
marco72
i palestinesi non centrano. non è mai stata fatta una rivendicazione pro Palestina dopo un attentato in europa ne a madrid ne a londra ne a Parigi. ....
mancano roma e berlino adesso...
non so cosa ci devono fare ancora prima che qualcuno capisca che bisogna agire contro sti pazzi ovunque e s tutti i livelli.
La questione palestinese non c'entra nello specifico ma rappresenta certamente un elemento di tensione tra occidente e mondo islamico.
Come si dovrebbe agire?