Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
eh averlo saputo prima...... in paese è pressochè impossibile ormai salvo rinuncia di qualcuno.
noi si parte giovedì mattina e salvo un trasferimento tra bologna e udine (strada che sarebbe comunque pallosetta) si va a Villach giovedì notte.
Venerdì si riparte facendo la nochalmenstrasse e poi si arriva a Neukirchen e si farà gran festa visto che Uk Flag che è con noi festeggia proprio i 50 anni.... quindi la sera delirio totale :D
Sabato i resti di chi ce la fa si unirà ad un tour del tridays.....e poi rifesta ahahaha :D
Domenica gli zombi man mano faranno ritorno verso casa.
Ciao !!! Io ho trovato da dormire a 4 km da Neukirchen e arrivo sabato mattina di buon ora zavorrato.
Chiedevo a te e agli amici del forum un consiglio sulla strada. Pensavo di passare da Udine e poi proseguire da Tolmezzo, , Patriasdorf e su fino a destinazione.
Dal momento che non ho mai fatto quella strada qualcuno che la conosce mi dice che ne pensa ...
Accetto consigli anche sulle alternative
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
EtaBeta69
Ciao !!! Io ho trovato da dormire a 4 km da Neukirchen e arrivo sabato mattina di buon ora zavorrato.
Chiedevo a te e agli amici del forum un consiglio sulla strada. Pensavo di passare da Udine e poi proseguire da Tolmezzo, , Patriasdorf e su fino a destinazione.
Dal momento che non ho mai fatto quella strada qualcuno che la conosce mi dice che ne pensa ...
Accetto consigli anche sulle alternative
Ti consiglio una volta in Trentino di sconfinare dal Passo Stalle. Un panorama veramente notevole.
-
Se va per Udine / Tarvisio sicuro nn fa lo stalle
-
Citazione:
batman61
Se va per Udine / Tarvisio sicuro nn fa lo stalle
Beh chiedeva alternative:dubbio:
-
Citazione:
fab-fabrizio
Beh chiedeva alternative:dubbio:
Lui arrivando da Firenze quindi Bologna può fare il Brennero oppure esce dall'autostrada a Vittorio Veneto va a cortina / dobbiamo / passo stalle oppure fa Tarvisio villacco e poi va verso la metà.....
Certo fare lo stalle se nn si è mai fatto è sempre una bella esperienza
-
Perchè da Udine suggerite di andare verso Villaco anziché andare direttamente verso Lienz ?
-
noi col RAT di Lucca e Massa si parte giovedì mattina e ci si ferma a dormire a Villach ( Villaco ) poi si fa nochalmenstrasse e si scende come gli unni a Neukirchen
-
Citazione:
EtaBeta69
Perchè da Udine suggerite di andare verso Villaco anziché andare direttamente verso Lienz ?
Ok allora faresti passo monte croce cranico passando da paluzza
Dipende da quanta autostrada vuoi fare
-
Se i tempi sono stretti conviene ..come suggersce Batman uscire a Tolmezzo e fare Passo M.Croce Carnico e pio esguire una volta in Austria la strada per Lienz....
-
Tridays 2015
Citazione:
flax64
Se i tempi sono stretti conviene ..come suggersce Batman uscire a Tolmezzo e fare Passo M.Croce Carnico e pio esguire una volta in Austria la strada per Lienz....
È la strada che avevo in mente.
Qualcuno la conosce ? Bella strada ?