Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Queste parole che usi mi feriscono profondamente... Io che nei tuoi confronti ho sempre speso parole belle... Ti ho sempre fatto le carezze per telefono, ti ho sussurrato dolci parole...
Già infatti e poi che è successo ........
-
Citazione:
Ghino
Cojone
Citazione:
superspeed
sai benissimo a chi mi riferivo.
pampie cojone
http://img159.imageshack.us/img159/6...mmiettetr6.gif
-
ok superspeed.. la prox week vediamo di conoscerci dai.. ma in pochi.. perchè davanti agli altri faresti il prezioso ironico.. da soli saresti naturale e simpatico, secondo me :D
POTRESTE BUTTAR FUORI DOTT SPEED PER CORTESIA?
-
Citazione:
pampie
ok superspeed.. la prox week vediamo di conoscerci dai.. ma in pochi.. perchè davanti agli altri faresti il prezioso ironico.. da soli saresti naturale e simpatico, secondo me :D
lassa pèrde.....
-
UOMO CORAGGIOSO
Citazione:
superspeed
lassa perdè.....
ed ecco che superspeed ha avuto il coraggio di dire che gli sto sulle balle :D :D
-
Citazione:
pampie
Citazione:
superspeed
lassa pèrde.....
ekko lassa perde .... troppi esta the devi beve per buttami fuori ... fallo TU no..............:mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
dott_speed
ekko lassa perde .... troppi esta the devi beve per buttami fuori ... fallo TU no..............:mad: :mad: :mad: :mad:
Oddio, la parola fallo indirizzata a pampie... Stai a vedere che macello viene fuori ora...
-
Citazione:
pampie
ed ecco che superspeed ha avuto il coraggio di dire che gli sto sulle balle :D :D
più o meno....:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
-
Citazione:
pampie
Ecco appunto...