Visualizzazione Stampabile
-
lele moratti e altri disperati riprendono l'inter o la lasciano in mano al filippino????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Eh si, Benitez non vince perché gli altri sono troppo scarsi.
Se ci pensi bene ha un senso....:cipenso:...infatti l'ultima volta con noi non ha vinto...e siamo troppo scarsi ultimamente...:(
-
Citazione:
Medoro
lele moratti e altri disperati riprendono l'inter o la lasciano in mano al filippino????
Beh, non è semplice convincere le persone a investire in una società che genera 100 milioni di perdite all'anno.
Mi sa che finite come il Parma ma con un botto molto più grosso.
-
Citazione:
Monacograu
Se ci pensi bene ha un senso....:cipenso:...infatti l'ultima volta con noi non ha vinto...e siamo troppo scarsi ultimamente...:(
certo che ha senso, ed è proprio quello che tentavo di dire utilizzando la metafora del fioretto: quando la Roma al San Paolo ha voluto giocare a viso aperto, ha subìto il Napoli dal primo all'ultimo minuto. Viceversa, quando all'Olimpico ha giocato in maniera cauta e attendista (da "provinciale", appunto), ha vinto.
-
Non so, contro di noi possono giocare come vogliono il risultato non cambia.
Secondo me il Napoli è più forte di Lazio Fiorentina Sampdoria ed è a livello della Roma,quest'anno la gestione Benitez è fallimentare.
-
Citazione:
emidio_speed
certo che ha senso, ed è proprio quello che tentavo di dire utilizzando la metafora del fioretto: quando la Roma al San Paolo ha voluto giocare a viso aperto, ha subìto il Napoli dal primo all'ultimo minuto. Viceversa, quando all'Olimpico ha giocato in maniera cauta e attendista (da "provinciale", appunto), ha vinto.
La Rome al S. Paolo ha non proprio giocato.....:cry:
-
Citazione:
Domino
La Rome al S. Paolo non proprio giocato.....:cry:
hai scritto in esperanto? :cipenso: :w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
hai scritto in esperanto? :cipenso: :w00t:
Maledetto iPhone:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
La Rome al S. Paolo ha non proprio giocato.....:cry:
Bah, io credo che paradossalmente non abbia giocato a Roma.
-
Si parla di grandi novita' con gli occhi a mandorla in zona Milaneis....
Confermate? Huawei? :D