Visualizzazione Stampabile
-
Mi piacerebbe fare una statistica. Quanti, di coloroche parlano cosė male delle multinazionali: hanno un'auto, una moto, un televisore, un telefono, un paio di scarpe da ginnastica, e chi pių ne ha pių ne metta...prodotto da una multinazionale...
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
-
io ci vado e non vedo l'ora!! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Mi piacerebbe fare una statistica. Quanti, di coloroche parlano cosė male delle multinazionali: hanno un'auto, una moto, un televisore, un telefono, un paio di scarpe da ginnastica, e chi pių ne ha pių ne metta...prodotto da una multinazionale...
...alle multinazionali non gli manca occasione di santificarsi...
-
Citazione:
Monacograu
o magari che abbiano anche solo bevuto una CocaCola :biggrin3:
-
vi consiglio la sagra del cinghiale a Pennapiedimonte quest'estate...poca spesa molta resa...dura quasi 2 mesi, lė si che si diventa esperti del simpatico ungulato stanziale:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
vi consiglio la sagra del cinghiale a Pennapiedimonte quest'estate...poca spesa molta resa...dura quasi 2 mesi, lė si che si diventa esperti del simpatico ungulato stanziale:oook:
o Andrč, posti per lenire l'angoscia, vero? :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
o Andrč, posti per lenire l'angoscia, vero? :biggrin3:
certo...ora mi servirebbe un cinghiale arrosto con gli zoccoli :biggrin3:
-
-
Citazione:
Fermissimo
attendo l intervento degli animalisti...............
-