Visualizzazione Stampabile
-
Per ieri sera avevo pronosticato uno 0-3 della Viola, ci ho preso ma per le motivazioni sbagliate.
Credevo il Napoli vincesse facile invece mi pare gli abbiano rubato un pareggio, non l'ho potuta vedere perché sul 2-0 del Siviglia ho centrato la Tv con il telecomando.
Amarezza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
Ragazzi, voi la fate troppo semplice. La differenza tecnica era evidente anche ieri sera, eppure... Purtroppo il calcio è fatto di episodi, non si vince "ai punti". Ieri da parte nostra un palo, almeno 5 tiri parati in maniera miracolosa e un possesso palla schiacciante. Eppure, tutti sappiamo come è andata. Perdere la vittoria in questo modo è davvero frustrante.
non la faccio semplice soprattutto perchè il Dnipro non dovrà fare la partita...il risultato la qualifica ma ho ancora molta fiducia nei valori tecnici e tattici differenti...
mi chiedo se costerebbe tanto consentire un paio di check televisivi a tempo per controllare gli episodi discussi...ieri si sarebbe stabilito in 2 secondi che era fuorigioco...almeno si potrebbe sperimentare per le coppe europee...
-
Citazione:
winter1969
:ph34r:
................allora è da un pezzo che non festeggi :laugh2:
Si più o meno una settimana.
Tu quanto,sei anni?
Bwahhahahahaaaah
-
Allegati: 1
Citazione:
Fermissimo
non la faccio semplice soprattutto perchè il Dnipro non dovrà fare la partita...il risultato la qualifica ma ho ancora molta fiducia nei valori tecnici e tattici differenti...
mi chiedo se costerebbe tanto consentire un paio di check televisivi a tempo per controllare gli episodi discussi...ieri si sarebbe stabilito in 2 secondi che era fuorigioco...almeno si potrebbe sperimentare per le coppe europee...
non sono complottista, ma il fuorigioco (anzi, I fuorigioco visto che i giocatori oltre erano due) era talmente evidente anche dal campo, che non posso non pensare alla malafede. Una cosa sono le questioni di centimetri, su cui si può discutere, ma oltre il metro direi proprio di no:
Allegato 190316
-
A mio giudizio il Napoli si è fatto un po' troppo intimidire dai modi rudi otre misura dei giocatori del Dnipro.......tecnicamente tra le due squadre non c'è storia ma se la mettono sul piano fisico ai limiti della correttezza il Napoli rischia anche perché il Dnipro in casa è difficile da battere
-
quest'anno per la viola ho detto: niente coppa italia, niente EL e niente qualifica in campionato per la EL. per il momento sono a 2/3, vediamo se faccio triplete :cool:
Citazione:
macheamico6
e mo' chi lo sente maxibugio ?!!! :madoo:
.
:incaz:
c'è poco da dire, al ritorno ci sarà sempre montella e il suo amico morto gomez, speranze 0!!:dry:
nelle partite che contano, se non hai un allenatore, non c'è trippa per gatti e soprattutto se non giochi dal primo minuto in 11vs11. :dry:
-
mi sa che la viola quest'anno chiude un ciclo, e non lo chiude benissimo................
la squadra non mi pare giovanissima, e anche l'allenatore se ne andra' altrove, visti i risultati
-
-
Citazione:
Fermissimo
Molla anche Diego...
maradona ? :)
-
ma no, i ciabattini restano!!!!!!
stanno lavorando per la società del prossimo anno, mi pare che abbiano preso qualcuno dell'udinese.